Qui solo una ragazzina, oggi una delle più belle protagoniste di Ballando Con Le Stelle: la riconoscete?

Una bellissima ragazza dagli occhi dolci e intensi. Un viso splendido e perfetto e lo sguardo romantico e vago. I suoi capelli di media lunghezza, piuttosto scuri, sono raccolti semplicemente all’indietro e il suo outfit è casual. Oggi quella giovane è cresciuta ed è diventata anche la star di Ballando Con Le Stelle in una scorsa edizione. L’avete riconosciuta?

Due scatti, dal sapore squisitamente vintage, e analogici, certamente fatti da un professionista e realizzati in sequenza magari su qualche set cinematografico, vedono come indiscussa protagonista una ragazza dalla bellezza ben visibile ma ancora acerba. Di tempo da allora ne è passato parecchio e lei- pian piano- si è imposta nel vasto mondo dello Spettacolo Italiano come attrice, cantante e modella. Milly Carlucci poi l’ha voluta fortemente nel suo programma danzereccio dove ha fatto molto parlare di se. Chi è?

Ieri giovane bellissima, oggi star di Ballando

Uno sguardo romantico- e -a tratti- leggermente smarrito. Non guarda in camera e si intuisce che sta comunque posando. E’ su un set cinematografico. La ragazza in questione, sebbene sia passato molto tempo dalla realizzazione delle foto, conserva intatta ancora oggi la sua fulgida bellezza.

Lo sguardo è lo stesso mentre  i capelli non sono più presenti perché ama portarli cortissimi e sovente rasati a zero. Star di Ballando Con Le Stelle e figlia di un mito vivente della Musica Italiana, nonché cugina di una maestra di Amici. Chi è?

E’ la dolce e sensibile Rosalinda Celentano

E’ la splendida Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e di Claudia Mori, nonché cugina di Alessandra Celentano, insegnante di danza classica di Amici. La donna ha molto sofferto in passato e, intervenuta a Storie Italiane, ha anche parlato della forte depressione che l’aveva colpita in nome della sua immensa sensibilità.

Molto vicina alla sorella Rosita che l’ha sempre protetta fin da quando era ragazzina e aveva scoperto la sua omosessualità, ha faticato- a quanto pare- a parlarne poi liberamente con il padre che – invece- stando ad alcune dichiarazioni lasciate in seguito dalla sua celebre madre, si è dimostrato molto comprensivo, essendo un genitore molto dolce e affettuoso.

Ha ballato in Tv con una donna

Rosalinda, attrice, modella e cantante, ha stupito tutti con la sua scelta di voler ballare con una donna durante la sua esperienza di qualche anno fa a Ballando Con Le Stelle. Insieme alla sua maestra Tina Hoffman hanno dato vita a coreografie molto intense e sensuali che hanno messo ben presto in luce un chiaro affiatamento tra le due. E anche ora, a distanza di tempo, allieva e maestra appaiono ancora così in alcuni video e scatti Social che fanno sognare letteralmente a bocca aperta i fan di entrambe.

Impostazioni privacy