Oroscopo 23 maggio 2022 : questi tre segni sono super fortunati | Amore, lavoro, salute

Oroscopo, che cosa attende ora l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Saranno clementi nei loro confronti le stelle? Tutto riguardo all’amore, alla salute e al lavoro. Parla Paolo Fox.

L’astrologo più amato e conosciuto, vera star della Tv nostrana, parla a ruota libera di che cosa sta per attendere questi segni zodiacali,  tra sorprese, imprevisti e qualche conferma.

Una vera e autentica rivincita per l’Ariete sia sul lavoro che in amore

Nuovo  e attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 23 maggio 2022. I nati sotto il segno dell’Ariete in questo inizio settimana possono prendersi qualche bella soddisfazione -per non dire- anche volendo un’autentica rivincita.

Il quadro astrale è importante e quindi è davvero difficile non riuscire ad ottenere qualcosa di concreto e a raggiungere un obiettivo prefissato, magari pure da tanto tempo.

Alcuni riusciranno a risolvere qualche problema ancora  in sospeso da  mesi o anni con l’aiuto tempestivo  delle stelle. Venere si trova ancora nel segno e questo significa che c’è tuttora una bella forza e che  in amore la strada è più in discesa.

In questa settimana poi  ci sarà l’ assai ghiotta  possibilità di progettare e di iniziare qualcosa di molto ma molto  interessante, specie per i più testardi del segno. Si preannuncia- dunque-  una grande settimana per l’Ariete anche se i benefici si avvertiranno nei prossimi giorni.

Un consiglio da Fox? E’ bene spingere maggiormente sul lavoro,  provando a imporre le  proprie idee e a concludere accordi e affari. E sul lato privato, se si è innamorati, beh, è giunto ora il momento di agire!

Il Toro, dopo un periodo no, ritorna a sorridere mentre i Gemelli possono arrivare a una svolta

Invece per quanto riguarda il segno del Toro è arrivato il momento di sistemare alcune questioni familiari ma anche nei rapporti di cuore. Alcuni potrebbero aver vissuto degli istanti di grande  difficoltà anche a livello economico o magari sul lavoro. In generale alcuni hanno dovuto anche ridimensionare alcune situazioni, abbandonando quindi alcune strade che non andavano bene, oppure interrompendo i rapporti con alcune persone.

Per quanto concerne i sentimenti in molti saranno favoriti e Venere presto arriverà nel segno, portando e favorendo incontri  assai vincenti fortunati.

Le previsioni di Paolo Fox prevedono un inizio di giornata stancante per lunedì 23 maggio per il Gemelli: in pratica per i nati sotto questo segno sarà  impossibile raggiungere tutto subitaneamente, ma si tratta comunque  di una settimana molto  importante. Può esserci- addirittura-  una svolta e arrivare  una soluzione a tutti i problemi che ci sono stati nel corso delle ultime settimane.

C’è chi ha avuto un fastidio di natura prettamente  fisica, oppure alcuni non sapevano a chi rivolgersi per risolvere una situazione troppo dolorosa, complessa e  difficile. Adesso però la musica cambia e ci sono delle strade da seguire più semplici e chiare per stare meglio e risolvere ogni cosa. Forza e coraggio!

Per il Cancro è giunto il momento di agire sia in amore che sul lavoro

Seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox con grande attenzione, possiamo appurare che ci sarà un  momento di incertezza per i nati sotto il segno del Cancro. Tante cose non stanno andando bene, ci sono problemi e fatti insoluti. Inoltre si sono interrotti anche alcuni rapporti.

E che dire dell’amore? Ci sono anche qui parecchie questioni da chiarire una volta per tutte e da risolvere. Ora non si può più rimandare perché il cielo promette davvero bene in tale direzione.

Sul lavoro poi i nati sotto questo segno, essendo ben protetti da Giove, potranno realizzare i loro progetti, oltre che costruire concretamente qualcosa di importante. Ergo, niente più scuse, ora bisogna darsi da fare, rimboccandosi perbene le maniche!