Mauro Corona cuore di papà, la foto con le figlie è boom di like: le conoscete?

Mauro Corona, vera star di CartaBiancascrittore sopraffino e alpinista conosciuto in tutto il mondo, possiede una famiglia piuttosto numerosa. Ma avete mai visto le sue figlie? Entrambe grandi amanti della montagna come il tanto celebre genitore che le mostra orgoglioso sui Social. La foto fa in men che non si dica incetta di like.

Mauro Corona, cuore dolce di papà. Se lo conosciamo in molti per i suoi modi bruschi, ora l’uomo ci mostra anche il suo lato più tenero in compagnia delle donne della sua vita. Su Instagram con le figlie.

Mauro Corona, uno sportivo, uno scrittore e un’opinionista televisivo

Alpinista, scrittore e scultore, oltre che opinionista televisivo,  nonché presenza fissa di CartaBianca, condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer con la quale è anche apparso- piuttosto di recente- in un bello scatto Social.

I due, nonostante talora se le cantino in Tv, sono – in realtà- molto amici. Impossibile non ricordare, tra le loro discussioni e i loro assai esilaranti siparietti, quando lui- un po’ di tempo fa- l’aveva chiamata ” gallina” nell’ invitarla a stare zitta. Lei se l’era presa molto ma poi, dopo aver ricevuto le sue scuse, ha chiesto ai vertici Rai di farlo ritornare.

Ma ora a far parlare di lui è una fotografia non in sua compagnia, ma di due altre donne che come lui amano immensamente la montagna e le scalate. Stiamo parlando delle sue due figlie minori. Le avete mai viste?

Foto di famiglia che fa boom di like

Siamo nel 2010, quindi sono passati ben 12 anni, dall’anno in cui è stato realizzato questo bellissimo scatto, come ci ha prontamente ricordato nella didascalia l’accorto Mauro.  Il trio si trova in vetta al Campanile di Montanaia, in Friuli.

Si stanno riposando dopo una lunga scalata e il paesaggio alle loro spalle è talmente bello e intenso da far mozzare il fiato. Il cielo è di un azzurro terso e sembra quasi dipinto. Tanti i commenti positivi per lo scatto e un’infinità di like, oltre che di cuoricini palpitanti.

Grande protagonista del Salone del Libro di Torino

Corona è stato anche grandissimo protagonista nelle ultimissime ore del Salone del Libro di Torino dove ha incontrato tanti amici e colleghi e presentato il suo ultimo libro, pubblicato per Mondadori e intitolato Quattro Stagioni per vivere che vede come indiscusso protagonista Osvaldo.

Costui, nonostante sia in fuga, riesce comunque a bearsi della bellezza della natura che lo circonda, ad amarla e ad apprezzarla per com’è. E anche se ha fame e ha sete, lui riesce  a essere sotto sotto in armonia con se stesso grazie a lei. A Madre Natura.

 

Impostazioni privacy