Gossip Tipiù: Cristel Carrisi fuga in Svizzera, Jessica Selassiè cambio look, Albano in lacrime per Romina

GossipTipiù, grande protagonista ancora una volta è la famiglia Carrisi e- in particolare- la splendida Cristel e papà Albano in lacrime per l’ex moglie Romina. E poi si riparla del Grande Fratello Vip, con un bel cambio di look di Jessica Selassié, la sua più recente vincitrice.

Cristel Carrisi si da alla fuga mentre il padre si commuove in Tv per via della Power. Che cosa avrà fatto o detto lei di tanto sconvolgente? La vincitrice del GF Vip, dopo le compere, si fa coccolare dal parrucchiere.

Cristel non ne poteva più e così è scappata in Svizzera. Il suo racconto

Albano e Romina Power si sono riuniti, anche se solo professionalmente. Ormai la cosa è nota e benché all’inizio questa loro scelta, fece nascere false speranze nei fan, mentre  oggi è chiaro che la storica coppia della musica italiana, è fortemente legata, ma non più nei sentimenti che uniscono un marito e una moglie, che nonostante tutto i due lo sono stati, e i loro figli li hanno vissuti così, per tanto tempo.

Cristel Carrisi ha raccontato come era bello quando i suoi genitori stavano ancora insieme e ha rivelato un aneddoto in cui, dopo anni dalla separazione, si ritrovarono tutti insieme come i vecchi tempi: “La prima volta che dopo anni ci siamo seduti a tavola tutti insieme – ha spiegato la  ragazza  – eravamo in America, e nel cogliere quell’armonia che si era creata, mi sono alzata e ho detto ai miei genitori che negli anni precedenti non volevo altro, volevo solo quello”.

Per lei  la separazione non è stata  per nulla facile da accettare, così come il fatto di rivederli insieme dopo tanto tempo poiché questo l’ha riportata a pensare al passato quando i suoi genitori stavano ancora insieme.

Al momento del “fattaccio” inoltre, ha raccontato sempre la giovane Carrisi, la gente le faceva mille domande, come se desse  per scontato che lei avesse voglia di parlarne. E così,  alla lunga la ragazza non ha retto e ha pertanto deciso di “darsi alla macchia”, rifugiandosi in Svizzera.

Jessica Selassiè, dopo la vittoria cambia tutto: make up, outfit e chiome!

Jessica Selassié è la vincitrice indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha letteralmente trionfato sul palcoscenico del reality, brillando con il suo abito bianco tempestato di cristalli. All’interno della Casa di Cinecittà è letteralmente sbocciata, diventando molto più sicura di sé e riscoprendo la sua femminilità, che aveva per troppo tempo ignorato. Niente più make-up marcati con ombretti coordinati agli abiti, lucidalabbra e lunghissime linee di eye-liner in pieno stile Cleopatra per lei.

No, oggi Jessica è decisamente più sofisticata,  non per nulla punta spesso su dei trucchi dai toni naturali e nude, fortemente  capaci di mettere ben in risalto i suoi lineamenti,  squisitamente esotici.

Cosa dire, invece, dei capelli? La Princess ha detto addio ai boccoli e ora spazia, anche con una certa dose di sana disinvoltura,  tra onde definite, pieghe extra lisce e code di cavallo lunghissime e dotate pure di extension. E una nuova puntatina dal parrucchiere, le ha permesso di schiarire un attimo le sue meravigliose chiome.

Albano in lacrime in Tv per la Power

Tra gli ospiti di Verissimo in una recente puntata c’è stato anche Al Bano e da un argomento all’altro si è arrivato  a parlare.- come è anche piuttosto normale che sia-  della ex moglie Romina Power.

La conduttrice Silvia Toffanin  ha- un certo punto- mostrato  al cantante un video: in esso Romina, sua  assai gradita ospite, raccontava del legame con donna Jolanda, la suocera, dunque la mamma del suo celebre ex marito.

E nel farlo ha anche rivelato di esserla andata a trovare prima che si ammalasse ancora più gravemente. “E’ una cosa che fa una madre e non una suocera. Ci volevamo bene a vicenda, ne abbiamo vissute tante insieme”. E   nel fare quel  così  toccante ricordo c’era incluso  tutto quanto l’amore, davvero immenso,  di Romina Power  nei confronti di quella donna che l’ha aiutata a crescere i suoi figli e  che l’ha amata come una figlia.

Un racconto  molto dolce che ha indotto  il cantante di Cellino San Marco ad avere gli  occhi visibilmente lucidi. “La vita ti mette davanti a certi fatti che devi sapere affrontare ma io non mi sarei mai aspettato una sua partenza da Cellino San Marco. Io poi non mi arrendo e questa grinta mi ha sempre salvato da ogni cosa positiva e anche negativa… Che dire, è stato un bel momento vissuto con una bella intensità, le verità vanno dette…”, queste le sue commosse parole pronunciate subito dopo l’attenta visione del menzionato video.

Impostazioni privacy