Giorgia Palmas dieta pre matrimoniale: ecco cosa ha fatto

Dopo essere diventati lo scorso anno marito e moglie con rito civile, la bellissima Giorgia Palmas e il suo Filippo Magnini, che stanno insieme da 4 anni, hanno deciso di dirsi di anche davanti a Dio. Eleganti, emozionati e al settimo cielo, i due hanno ammaliato con video e scatti del gran giorno i loro fan, tanto numerosi, sui Social. E ora la donna, a distanza di poco più di una decina di giorni scarsi, da quel momento, ha deciso di rispondere ad alcune domande postale dai suoi followers. E così ha rivelato quale dieta ha seguito per arrivare in formissima al matrimonio religioso.

Ogni donna, fin da piccola, sogna l’abito bianco da sposa. Lei aveva indossato un completo pantalone della stessa tinta la prima volta che era diventata la signora Magnini in comune. Ma per il loro secondo in chiesa, la showgirl ha prediletto un abito da sogno, tutto di pizzo, con tanto di strascico lunghissimo, che l’ha fatta sentire una vera Regina. E per sentirsi ancora maggiormente al top durante quel giorno per lei tanto speciale, ha seguito con costanza un regime alimentare ben preciso, come ha raccontato la stessa ai fan.

Giorgia Palmas, bellissima  sposa bis per il suo Principe Filippo

Alla fine Giorgia Palmas e il suo bel Filippo, che si chiama proprio come il Principe per antonomasia delle favole che lei tanto ama fin da bambina, si sono sposati con una cerimonia da Mille e Una Notte.

Lo scorso anno, per via del Covid che serpeggiava con tante sue restrizioni nel nostro Paese, si erano dovuti accontentare di una cerimonia molto intima e con il rito civile. Ma ora, a distanza di circa un anno, i due hanno deciso di risposarsi religiosamente parlando e in grande stile.

Lei stavolta  ha optato per un abito bianco da sogno con tanto di velo e strascico bello lungo e la sua mise ha fatto sognare tutte le sue fan. Fan che hanno preso con grande entusiasmo la sua proposta di farle domande riguardo alla sua vita, alla coppia e al suo matrimonio.

Ha seguito una dieta per arrivare al top al matrimonio

A un certo punto un utente le ha chiesto se in vista del gran giorno, vissuto- certamente-con grande trepidazione, lei fosse ricorsa a qualche trattamento estetico particolare. La risposta di Giorgia non si è fatta attendere e- infatti- ha tosto risposto: ” Un bel massaggio alle gambe e per le due settimane prima ho evitato di mangiare insaccati, nutella e cose simili per avere la pelle al meglio possibile“.

La donna ha -dunque- svelato di aver seguito una sorta di  dieta al fine di apparire al top con l’abito da sposa che- in effetti- le è stato un incanto.  Non per nulla poi ha anche aggiunto che la sua scelta , quella appunto di evitare certi cibi a pochi giorni dal , ” ha funzionato“.

Una vera Regina in abito bianco

E osservandola con attenzione nei numerosi scatti che Giorgia ha postato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente ben gestito, non si può che darle pienamente ragione! Al top, felice e innamorata più che mai, ha vissuto la sua favola d’amore a pieni polmoni attorniata dalla sua famiglia e dai suoi amici più cari. Un sogno ad occhi aperti, diventato una magnifica realtà.

Impostazioni privacy