Fedez sul tumore: “E’ arrivato l’esame istologico”. Il responso

Non è stato- di certo- un periodo facile per Fedez. Dopo aver scoperto di avere un tumore al fegato, è stato operato di urgenza. La moglie, la meravigliosa Chiara Ferragni, gli è sempre stata accanto e non l’ha lasciato solo nemmeno per un istante. Nemmeno i fan, decisamente numerosi, si sono dimenticati di lui. E lei ha cercato di tenerli costantemente aggiornati con post e storie Social. Oggi il rapper è tornato a parlarne, definendosi fortunato per come sono poi andate le cose. Le sue parole.

E’ tornato a parlarne Federico di quel tumore che lo ha lasciato di stucco. Quando aveva annunciato sui Social tramite alcuni video che stava male, non era riuscito a trattenere le lacrime. Il vasto popolo del Web si era immediatamente stretto a lui e intorno alla sua meravigliosa famiglia. E oggi l’artista, dopo aver scampato il pericolo, ed essere tornato in armonia con J-Ax, è tornato a parlarne.

Fedez, dopo periodo no, sorride alla vita

Ora sorride a se stesso, innanzi alla vita e allo specchio Federico Lucia in arte Fedez. Il giovane rapper, imprenditore e produttore di successo, se l’è vista davvero brutta gli scorsi mesi. Quando gli era stato diagnosticato un tumore al pancreas era andato in crisi, come è normale che sia.

Lo ha annunciato tramite dei video, diventati in men che non si dica virali, che hanno spezzato il cuore in due non solo ai suoi fan, che sono comunque numerosissimi, ma anche a tutto il resto dell’assai vasto popolo della Rete, che si è stretto forte in un unico abbraccio virtuale intorno a lui e ai suoi cari.

Chiara Ferragni, la sua celebre e bellissima consorte, non l’ha mai lasciato solo per un istante. L’operazione è andata bene e qualche giorno dopo l’uomo è potuto tornare a casa dai suoi piccoli, ovvero Leone e Maria Vittoria.

Pace fatta anche con J-Ax

Inoltre è tornato in buoni rapporti con J-Ax. I due avevano collaborato insieme in passato, macinando grandi successi e dando in pasto al grande pubblico tante hit. Ma poi si erano allontanati per via di alcune insicurezze del fondatore degli ex Articolo 31. Ora è pace fatta e hanno dato vita ad altri progetti professionali davvero importanti.

Uniti e affiatati come non mai,  si sono mostrati non solo sui Social per una serie di splendidi scatti ma anche alla conferenza stampa di un importante evento dove Fedez è tornato a parlare del tumore.

Si sente fortunato. Ritorna a parlare della malattia

Durante la presentazione di Love Mi, concerto di beneficenza che si terrà il 28 giugno in piazza Duomo a Milano in collaborazione con l’amico ritrovato J-Ax, Fedez è tornato a parlare della sua malattia.

Dopo aver a lungo sensibilizzato sull’importanza della prevenzione e della salute in generale e dopo aver confidato le numerosissime difficoltà affrontate in quel periodo, il rapper milanese , decisamente più sereno, ha dichiarato di ritenersi fortunato. Mi ritengo fortunato, perché è arrivato l’esame istologico e il tumore non ha preso i linfonodi“.

Impostazioni privacy