Elisabetta Gregoraci pazzesca alla comunione del nipote: ecco il suo outfit

L’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore si presenta in Chiesa per la comunione del nipote in una mise assolutamente da capogiro. Le foto impazzano sui Social e lei è sempre bellissima e al top. Un vero incanto per un giorno tanto speciale per lei e per la sua meravigliosa famiglia.

Elisabetta Gregoraci in Chiesa per la comunione del nipote Gabriel si presenta in una mise elegantissima e di classe che ha incantato il vasto popolo della Rete. Completo rosa e…

Elisabetta Gregoraci costantemente nel mirino del Gossip

Elisabetta Gregoraci è balzata per molto tempo -innegabilmente- agli onori della cronaca per via non solamente della sua bellezza, ma anche e soprattutto per la sua unione, ora conclusa, con Flavio Briatore, durata ben dodici anni e dalla quale è nato anche il figlio Nathan Falco, motivo della decisione di una separazione consensuale.

Una rottura dovuta a svariate motivazioni che stanno ancora impazzando nel vasto mondo del Gossip, anche perché i due appaiono sovente insieme persino sui Social. Ed è proprio qui, in particolare sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram della nota e amatissima showgirl, che possiamo ammirarla in tutto il suo splendore nel giorno della comunione del nipotino Gabriel che lei letteralmente adora.

Zia orgogliosa alla comunione dell’adorato nipotino Gabriel

Si tratta di una piccola ma assolutamente deliziosa galleria fotografica presente sul Profilo Ufficiale di Elisabetta, da lei sapientemente gestito, che la vedrebbe impegnata appunto in una particolare e importante cerimonia religiosa, ovvero la comunione del nipotino Gabriel, come del resto si evince dalla didascalia che accompagna gli scatti: “La comunione di Gabriel 💙 un momento importante nella vita di un giovane uomo, tanti auguri mio adorato nipotino, che Dio benedica tutti i tuoi passi.”

E lei, come ogni zia che si rispetti, è orgogliosa di lui e di come è diventato nel corso del tempo. Bellissimo come lei e la sua splendida mamma di nome Marzia che assomiglia tantissimo alla tanto celebre sorella. Le due sono- in pratica- due gocce d’acqua!

Un vero incanto in un completo rosa

E’ possibile notare poi lo splendido outfit indossato dalla stessa Elisabetta: si tratta di un completo camicia, giacca e gonna tutto in tinta in una tonalità pastello e di un colore rosato tendente al chiaro, che non può fare altro che mettere in risalto tutta la sua splendida e innegabile bellezza e  la sua fulgida femminilità.

Sandali gioiello con cinturino con tacco a spillo, capelli sciolti, lucidi e lucenti, squisitamente mossi e make up sapientemente studiato nei minimi dettagli, con le sue meravigliose labbra in primo, primissimo piano, grazie all’ uso di un rossetto sempre tendente al rosato. Sorriso splendente e animo gioioso. E lei un vero incanto.