Clizia Incorvaia tik tok in costume: il video è virale

La genialità della splendida Clizia Incorvaia non ha mai  davvero fine! In una sua  assai recente Storia pubblicata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo ufficiale Instagram si mostra al top. E il video caricato diventa in men che non si dica virale. I fan sempre più estasiati!

E’ una brava e accorta influencer la compagna di Paolo Ciavarro. Attivissima anche per lavoro sui Social, sa come ammaliare i suoi follower, decisamente molto numerosi. E ora un suo nuovo reel li ha fatti impazzire. Lei al top!

Clizia Incorvaia, una brava influencer. Un suo nuovo reel è virale!

Bellissima e bravissima Clizia Incorvaia nel suo lavoro da influencer sempre sul pezzo e pronta a studiare e a  conoscere -se necessari-o non solo nuovi capi d’abbigliamento, o costumi da bagno visto il periodo, ma anche e soprattutto nuove tecniche e tecnologie al fine di promuoverli al meglio ciò che vuole mostrare ai suoi fan, sempre più numerosi.

E così nella più recente Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha voluto ammaliare tutti quanti con un reel molto ma molto particolare, oltre che decisamente accattivante, che in men che non si dica ha fatto il giro della Rete!

Una prova costume molto ma molto particolare…

Dicevamo che si tratta di un reel,  ovvero di un video professionalmente post prodotto e volto a pubblicizzare un prodotto, in questo caso a quanto pare una linea di costumi da bagno, visto il periodo vigente,  ove si vede la bellissima Clizia impegnata in quella che potrebbe con molta tranquillità definirsi una prova costume, ma  realizzata- decisamente- in una maniera molto ma molto particolare, essendo i costumi svariati e dai motivi decorativi altrettanto variegati!

Inoltre vediamo la donna addirittura duplicata in alcune scene, ove talora  la sua immagine sembrerebbe interagire con il suo alter ego, come ha anche scritto lei stessa, sostenendo di ” fare l’idiota e di litigare– per l’appunto- con il suo alter ego”.

Lei è assolutamente al top!

Un lavoro che necessitava assolutamente di una postproduzione, infatti la ragazza come si evince da alcune immagini postate successivamente al reel terminato e confezionato, mostrerebbero quel che può essere definito il backstage dell’opera.

Ma al di là di ciò i fan non hanno che potuto notare il suo fisico assolutamente al top, nonostante la donna abbia partorito solo da un paio di mesi. In formissima e bellissima più che mai, Clizia si prepara a vivere la sua prima estate in compagnia del piccolo Gabriele.

Impostazioni privacy