Cecilia Rodriguez, lo scherzo finisce male: cosa ha combinato Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez vittima di uno scherzo finito male al suo ritorno a casa. Il  video postato su Instagram diventa in men che non si dica virale. Ignazio e la sua verve da burlone!

Vittima di un perfido scherzo la bellissima Cecilia Rodriguez, sorella della non meno nota della splendida Belen, al suo rientro a casa, il risultato è un forte spavento! Lei non gradisce mentre lui…

Cecilia, lanciatissima modella e influencer

La bellissima modella e influencer, classe 1990, Cecilia Rodriguez è oggi più che mai una giovane donna di successo. Amatissima dal grande pubblico, soprattutto dai giovanissimi, è riuscita un poco alla volta ha ritagliarsi un suo spazio nel vasto mondo dello Spettacolo, dimostrando di possedere un bel caratterino e una parlantina bella sciolta.

Legatissima- a dir poco-  alla sorella maggiore Belen con la quale sovente collabora anche in importanti progetti lavorativi perlopiù legati al settore imprenditoriale, è sovente come lei al centro di bufere mediatiche per via dei suoi passati amori con bellissimi ragazzi facenti parte dell’assi vasto mondo dello Spettacolo.

Lei e il fidanzato Ignazio sono oggi le star del Web

Agli onori della cronaca, inoltre, parallelamente ai successi ottenuti dalla ragazza nella sua professione svolta in maniera assolutamente impeccabile, dove di sicuro la sua fulgida bellezza ha fatto magistralmente la sua parte, è la sua relazione attuale con il fidanzato Ignazio Moser, con il quale divide casa da svariato tempo.

Ed è proprio nella Casa per antonomasia, quella più spiata, che- diversi anni fa- i due si sono conosciuti e innamorati quando lei era ancora fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte.

I due sono diventati  sempre più delle indiscusse star del Web ed è proprio qui che nelle ultime ore è stato postato un video che ritrae una burla giocata dallo stesso ai danni della compagna che sembra essere finita nei peggiori dei modi possibili.

 

Lei entra in casa e grida dallo spavento. Lo scherzo finisce male!

Il video, con estrema probabilità realizzato dallo stesso Ignazio, vede Cecilia entrare in casa e prendersi tosto un sonoro spavento non appena i suoi occhi intercettano la camera manovrata dal fidanzato.

Difatti la ragazza ” lancia” un grido di  vera e autentica paura e scaglia pure  contro di lui un oggetto non precisato ma sicuramente di fattura non dolorosa dato che poi la scena prosegue ancora per qualche istante.

Inoltre si  sentono le risate cristalline del ragazzo in sottofondo, mentre Cecilia esce dalla stanza piuttosto contrariata e alterata, tanto che pare che stia per lanciare un impropero.

Ma a quel punto il furbo e assi birichino fidanzato ha stoppato la ripresa. E ora che ne penserà Cecy del fatto che lui lo abbia reso pubblico?

Impostazioni privacy