Anna Tatangelo, la verità sull’addio a Gigi D’Alessio: “Lui è il…..”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la loro rottura è una delle più chiacchierate: ecco finalmente la verità della cantante ciociara

La fine della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continua a far discutere e a incuriosire i fan anche se da tempo i due hanno vite separate: il cantante napoletano da qualche mese è diventato padre di Francesco, nato dalla sua relazione con la giovane e aspirante avvocatessa Denise Esposito, mentre Lady Tata da poco ha chiuso un breve flirt con il rapper Livio Cori anche se quest’ultimo ha smentito la rottura con una storia sul suo profilo Instagram: “Devo dirvi una cosa al volo. Non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione, tutto quello che leggete in giro virgolettato, come se l’avessi detto io, su vari giornali blog e siti del caso non è vero“.

Anna Tatangelo: la verità sull’addio a Gigi D’Alessio-tipiu-23/03/2022

Comunque, sembra che nessuno riesca a prendere il posto dell’artista partenopeo nel cuore della cantante e presentatrice (ha da poco concluso l’esperienza al timone del programma targato Mediaset “Scene da un matrimonio“) di Sora. Allora perché si sono lasciati? Per caso ci ha messo lo zampino la bella e giovane Denise? Intervistata dal magazine “Vanity Fair”, Anna Tatangelo ha finalmente fatto chiarezza sui reali motivi alla base del suo sogno d’amore con Gigi D’Alessio andato in frantumi e, sorprendentemente, la colpa non è di lei bensì di “lui”.

Anna Tatangelo: “Lui è il classico napoletano che vuole tutti intorno”

Anna Tatangelo: “Gigi è il classico napoletano”-tipiu-23/05/2022

Pur non stando più insieme da tempo, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono rimasti in buoni rapporti soprattutto per il bene di Andrea, il figlio nato, nel 2010, dal loro amore, tanto che i due continuano a vedersi, perfino la domenica a pranzo.

In merito alla loro rottura, la cantante ciociara è stata tranchant: “Non c’entrano terzi, litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.

Eppure, a dispetto delle sue lagnanze per la mancanza di attenzioni da parte del compagno e di momenti solo per loro due, Gigi D’Alessio per Lady Tata rimane “la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei“.

 

Impostazioni privacy