Alena Seredova ha una sorella bellissima. L’avete mai vista?

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon si è sempre contraddistinta per la bellezza statuaria e l’eleganza. Ha una sorella minore che le somiglia tantissimo. Conosciamola meglio.

Come spesso accade, molti Vip hanno sorelle o fratelli altrettanto belli e talentuosi. È il caso di Alena Seredova, bellissima showgirl originaria della Repubblica Ceca, ex moglie di Gigi Buffon.

La Seredova, che ha anche fatto al modella, ha una sorella più piccola, bellissima, che ha intrapreso la strada della moda, ma che ambisce a fare altro nella vita e non riguarda il mondo dello spettacolo. Ecco qualche curiosità su di lei.

Una ragazza molto riservata

Alena Seredova ha una sorella più piccola di nome Eliska. Quest’ultima nata nella Repubblica Ceca il 7 gennaio del 1989 le somiglia molto. Essendo una ragazza molto riservata, non si hanno molte notizie sul suo conto, ma una cosa è certa: è bellissima come la sorella maggiore.

Eliska ha frequentato il liceo a Praga e pare che in passato abbia dichiarato di non voler seguire le orme della sorella maggiore per non avere l’etichetta “la sorella di”, ma di voler diventare un medico. 

Eliska, la sorella di Alena Seredova

Tutto sommato, la sua bellezza le aperto le porte delle passerelle e infatti la ragazza nel 2008 è stata anche una modella. E’ apparsa infatti in alcuni cartelloni pubblicitari di una famosa marca di intimo, la Triumph.

Non si sa come sia proseguita da allora la sua carriera e al momento non ci sono notizie se è riuscita a realizzare il suo sogno, ossia, quello di diventare un medico. La sorella di Alena Seredova è molto legata alla sua famiglia, ma è estremamente riservata. Eliska infatti anche se ha un profilo social, lo mantiene privato, a riprova del fatto che non ama condividere le sue cose con le persone che non conosce.

Cosa che non si può dire di certo per Alena, che è invece attivissima su Instagram ed è seguita da ben 551 mila followers. Proprio sulla sua bacheca spunta una foto che la immortala con la sorella. Le due donne sono molto unite, oltre ad essere due gocce d’acqua.

Impostazioni privacy