Wanda Nara cresima figlio , ecco come si è presentata alla cerimonia in Chiesa

Ben conosciamo oramai la bellezza della splendida Wanda Nara, eccellente modella, showgirl e procuratrice sportiva argentina. Il senso della moda e dell’eleganza certamente non le mancano,  ma come si è presentata la moglie di Mauro Icardi alla cresima del figlio primogenito?

Alcuni scatti Social ci hanno consentito di poter gettare un colpo d’occhio all’outifit optato dalla meravigliosa Wanda Nara per la cresima del figlio primogenito… Elegante e raffinata. Un vero incanto!

Wanda Nara, scatti di famiglia in un giorno tanto importante

Wanda Nara da tempo ormai è un personaggio a tuttotondo molto amato e chiacchierato anche nel nostro Paese. Modella, influencer e procuratrice sportiva, la donna si muove con una certa disinvoltura tra gli impegni di lavoro e quelli familiari.

Attivissima – a dir poco- sui Social, in particolare su Instagram, ama lasciare letteralmente a bocca aperta i suoi estimatori, decisamente molto ma molto numerosi, compresi- chiaramente- quelli che possono essere considerati a buona ragione della prima ora, con scatti, perlopiù selfie, che ben poco spazio lasciano all’immaginazione, magnificamente giocati sul classico vedo e non vedo.

Ma ora la donna è apparsa in altri di tutt’altro genere, che la ritraggono in compagnia della  sua splendida famiglia, in un giorno tanto importante: la cresima dell’adorato figlio.

Mamma dolcissima per il suo Valentino

Wanda da mamma assai orgogliosa ha dedicato un album fotografico al figlio Valentino, oggi diventato uno splendido adolescente, che è stato cresimato. In compagnia del secondo marito Mauro Icardi, con il quale era entrata in crisi un po’ di tempo fa per via di un suo presunto tradimento ma con il quale poi si è chiarita decidendo di perdonarlo, e delle figliolette, la donna ha trascorso una giornata in perfetta armonia in famiglia.

Ovviamente non poteva mancare anche la foto in compagnia del cresimato e un video, seppur breve, mentre il ragazzino sta ricevendo il sacramento. Momenti dolcissimi e commoventi che lei porterà- chiaramente- sempre nel cuore.

Look acqua e sapone per l’evento

Ma è tramite il classico ritratto di famiglia felice che possiamo notare l’outfit scelto per tale cerimonia: camicetta azzurra a righe leggera a maniche lunghe, aperta sul davanti, in alcuni punti, che fa intravedere una semplice canottiera bianca di cotone.

Pantaloni lunghi a vita alta dal taglio classico grigi e nessun gioiello. Capelli sciolti lisci e trucco pressoché assente. Nonostante ciò la donna è sempre bellissima. E il suo Diego non può che essere orgoglioso di avere una mamma tanto avvenente!

Impostazioni privacy