Veronica Lario al battesimo del nipote: come si è presentata l’ex di Berlusconi

La ex seconda  moglie e l’attuale compagna del Cavaliere ed ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si incontrano per la prima volta al battesimo del nipotino Gabriele, figlio di Luigi. L’occasione è stata davvero ghiotta per metterle anche a confronto.

Singolare incontro quello avvenuto tra Veronica Lario e Marta Fascina, rispettivamente ex moglie e attuale compagna di Silvio Berlusconi al battesimo del nipotino Emanuele. Le due donne si sono incontrate per la prima volta di persona. E l’occasione è stata anche per notare l’outfit della prima. Sempre impeccabile.

Primo incontro tra la Lario e la Fascino. Il passato e il presente di Silvio Berlusconi

Marta Fascino e Veronica Lario, rispettivamente presente e passato sentimentale del Cavaliere Silvio Berlusconi, si sono incontrate per la prima volta in data sabato 14 maggio 2022 in occasione del battesimo del piccolo Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, in attesa della loro seconda creatura che dovrebbe nascere per fine estate.

Ma ora ” a tenere banco” è soprattutto l’incontro, il primo in assoluto, avvenuto tra le due donne, tanto importanti per l’ex Premier.

A quanto pare tra le due ci sono stati saluti e frasi cordiali di circostanza. ” Il tutto” è stato documentato dai fotografi del magazine Chi, diretto dall’accorto Alfonso Signorini.

( Foto by Chi)

Marta a braccetto con il suo Silvio, Veronica con il signor Fumagalli

L’evento è stato celebrato nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, la stessa che il 7 ottobre 2020 ha ospitato le nozze della  coppia appena citata, ovvero  quella composta da Luigi Berlusconi – terzogenito di Silvio e Veronica – e la moglie Federica.

Marta è apparsa raggiante al fianco del Cavaliere e della sua famiglia, Veronica- invece- è stata vista sovente a braccetto con il padre di Federica,  l’affascinante Fabio Fumagalli.

Entrambe elegantissime, entrambe in blu,  hanno ammaliato tutti i presenti con il loro incredibile charme.

Veronica- in particolare- nonostante non sia più una ragazzina, ha colpito ancora una volta per la sua eccellente fisicità che aveva già in passato messo in risalto grazie ad alcuni scatti rubati che la mostravano in costume da bagno.

Marina e Piersilvio con Berlusconi con la sua Silvia, i grandi assenti

All’evento organizzato per il battesimo di Emanuele, hanno partecipato le sorelle Barbara ed Eleonora con i rispettivi compagni e i  figli. Ma come spesso accade a eventi tanto importanti, si  notano anche molto gli  assenti. Stavolta da annoverare tra di loro ci sono   Marina Berlusconi, Piersilvio e la compagna Silvia Toffanin.

Marina e Piersilvio sono i primi due figli di Silvio Berlusconi avuti con la prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, mentre  Eleonora, Barbara e Luigi sono nati dal lungo legame tra il fondatore di Forza Italia e la ex moglie Veronica Lario.

Un matrimonio terminato burrascosamente e  il cui eco, davvero molto ma molto potente,  ha riempito le pagine dei giornali per anni anche in virtù di un corposo assegno di mantenimento che è stato a lungo motivo di contesa tra i due ex coniugi, attualmente in buoni rapporti. Ma oggi il presente per lui ha un altro nome: Marta.

Impostazioni privacy