Shaila Gatta, addio al fidanzato? Gli indizi, cosa sta succedendo

 Nonostante Shaila Gatta non sia più da tempo la velina di Striscia La Notizia è ancora rimasta saldamente nel cuore degli italiani in nome della sua ragguardevole bellezza e della sua ingente sensualità. La ragazza, dotata di una fisicità fuori dal comune e da un’eleganza davvero notevole, acquisita anche grazie alla sua professione di ballerina, dona sovente scatti- a dir poco- meravigliosi ai suoi sostenitori sui Social. Ed è proprio qui che si nasconderebbe un forte indizio che farebbe pensare che lei sia tornata single…

E’ finita con Leonardo Blanchard? I due non stanno più insieme? C’è – forse- un nuovo amore all’orizzonte per la bella Shaila? Tutte le risposte su Instagram

Shaila Gatta, una ragazza che non passa- di certo- inosservata!

Ballerina e modella, con un passato importante da velina, la bellissima Shaila Gatta, non è- certamente- una ragazza che passa inosservata! Capelli lunghi e setosi, viso meraviglioso, labbra carnose, sguardo magnetico e fisico al top, sono queste le sue caratteristiche fisiche che ammaliano maggiormente i suoi fan insieme a un lato b da urlo.

Ma se lei è dotata di una fisicità così notevole il merito non è solo di Madre Natura che è stata- comunque- molto generosa con lei, ma anche di una dieta sana ed equilibrata e di tanto sport.

Del resto lei di sacrifici ne ha sempre fatti nel corso della sua vita visto che di professione è danzatrice ed è in tale veste che l’abbiamo conosciuta diversi anni fa all’interno del padre di tutti i talent, ovvero Amici. Poi è stata la volta di Striscia che l’ha consacrata definitivamente e fatta conoscere sempre a più ampio raggio dagli italiani.

Ammalia i fan con scatti assai audaci

Italiani che adorano mantenere un filo costante con lei e seguirla con dedizione sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram che lei gestisce personalmente, dimostrando di possedere anche grande maestria in tale direzione. Qui non solo carica e posta fotografie ma anche video dove mette sempre in chiara luce la sua incredibile avvenenza.

E ora che l’estate è praticamente alla porte, per l’immensa gioia dei suoi estimatori, sta pubblicando anche svariati scatti che la ritraggono con indosso striminziti bikini. Ma osservando con attenzione le sue fotografie si nota che ne mancano altre di ben altro genere

E’ finita con Leonardo? Sparite le loro foto insieme dai Social…

Praticamente sono letteralmente sparite dal suo Profilo le assai numerose foto che la ritraevano in vari momenti della sua vita in compagnia dell’affascinante fidanzato Leonardo Blanchard. Nonostante, soprattutto ai tempi della pandemia, i due avevano messo comunque in luce il problema della distanza, visto che lei risiede a Milano e lui a Grosseto, poi la loro storia è proseguita a spron battuto. Ma ora vedendo il gesto compiuto dalla ragazza si intuisce che non sia proprio così. E’ dunque finita? Lei ha un nuovo amore? Per ora tutto tace a riguardo…

Impostazioni privacy