Maria de Filippi, la confessione su Gigi D’Alessio e LDA: “A Natale lui…”

Confessione – a dir poco- struggente quella di LDA all’interno della scuola di Amici riguardante il padre Gigi. Maria De Filippi si prodiga a portare conforto al cantante rattristato per la situazione vissuta nella scuola e la sua poi successiva eliminazione.

LDA non nasconde la sua delusione per un gesto dovuto al padre Gigi che pare averlo molto colpito negativamente. Le parole della conduttrice.

Maria De Filippi conforta LDA

Maria De Filippi, non  è solo una conduttrice molto amata dal grande pubblico italiano, ma può essere pure considerata- a buona, buonissima ragione- la vera Regina delle Reti Mediaset.

Sa essere severa me anche una persona dolcissima soprattutto per i concorrenti del padre di tutti i talent, ovvero Amici, che, essendo giovanissimi, spesso peccano di immensa sensibilità che sfiora la fragilità.

E durante l’ultima edizione del programma, che si è appena conclusa con la vittoria del cantante Luigi, la donna è scesa in campo per confortare LDA, riguardo a una situazione strettamente legata al tanto celebre genitore, che lo faceva stare tanto male

” Devo dire che tuo padre  non mi ha mai fatto una chiamata, mai nonostante lui abbia il mio cellulare e io il suo per dirmi di aiutarti o altro. Mai. Non mi ha fatto manco gli auguri di Natale quest’anno“, queste le parole di Queen Mary, che sanno tanto di confessione, che ha voluto rivolgere al giovane mentre si trovava a vivere un momento complicato durante la sua permanenza alla trasmissione.

LDA, non vuole essere considerato figlio d’arte

LDA, ha deciso di non presentarsi come artista con il suo vero nome, ovvero Luca D’Alessio, con il preciso obiettivo di non passare per il classico raccomandato visto che suo padre altro non è che Gigi! Ma, nonostante tale accortezza, le chiacchiere si sono fatte ben presto sentire, e la parentela è stata tosto scoperta.

Nonostante ciò il ragazzo non ha scelto di seguire il genere musicale prediletto dal tanto famoso genitore, ma di puntare al rap. E pare aver convinto con tale scelta non solo il grande pubblico del talent ma anche gli addetti ai lavori, sebbene non sia riuscito ad arrivare alla tanto agognata finale del programma, visto che è stato eliminato poco prima.

E’ figlio di primo letto di Gigi e di Carmela

Luca per l’esattezza è nato, insieme ad altri due fratelli, dalla prima relazione dal cantante partenopeo con la prima moglie Carmela Barbato, che ha poi lasciato insieme alla famiglia per inseguire il suo sogno d’amore con la ben più giovane Anna Tatangelo. La loro è stata una storia lunga e molto chiacchierata che si è conclusa durante il primo lockdown.  Attualmente i due sono rimasti in buoni rapporti per via di Andrea, il figlio in comune, che vive con la mamma.

Impostazioni privacy