Lorella Cuccarini, il tradimento mai rivelato. E poi: “Ho scoperto che era gay…”

Siete divorati dalla curiosità di conoscere i tre inconfessabili segreti della bionda showgirl Lorella Cuccarini? Non dovete far altro che continuare a leggere

Dopo il forte gradimento da parte del pubblico nelle vesti di coach di canto di “Amici 2022“, Lorella Cuccarini, ballerina, conduttrice e cantante (la sua hit “La notte vola“, uscita nel lontano 1989, ancora fa sognare e ballare i giovani), sembra averci preso gusto.

Lorella Cuccarini, i suoi tre segreti-tipiu-21/05/2022

Difatti, la ex “più amata dagli italiani” dopo i consigli musicali ai suoi allievi della scuola più ambita dagli aspiranti artisti ora dispensa quelli letterari: in una clip postata, non a caso, su Tik Tok, il social più amato dai giovanissimi, la bionda showgirl rivela di aver appena letto un romanzo per adolescenti, ma anche per “i diversamente adolescenti“, come precisa, che l’ha molto appassionata, “Non dirlo a Oliver” di Matteo Moncini.

Ebbene, siccome quando qualcosa piace molto non si vede l’ora di condividerla con il mondo intero, Lorella nella suddetta clip invita poi ad acquistare e a leggere il suddetto romanzo adolescenziale, una storia di amori, amicizie, intrighi e, come lascia intendere il titolo, di segreti; temi che appassionano i giovanissimi di ogni generazione, segno che la bionda showgirl è sempre sintonizzata sui gusti e le preferenze dei più giovani.

Lorella Cuccarini, i suoi tre segreti: tradita, una cotta per un gay e nuovo musical in arrivo

Ecco i tre segreti di Lorella Cuccarini-tipiu-21/05/2022

La lettura del romanzo “Non dirlo a Oliver” ha così entusiasmato la ex “fidanzata d’Italia” da spingerla a lanciare una sfida ai giovanissimi utenti di Tik Tok: confessare tre segreti che non si rivelerebbero a Oliver. E per dare il buon esempio Lorella scopre i suoi altarini svelando tre segreti. Ecco quali sono.

Ebbene, come capitato a tutti, anche la ex “più amata dagli Italiani” da adolescente è stata tradita: dopo aver lasciato il fidanzato fedifrago, ha “appeso al muro” la rivale; ma, come raccomanda la stessa Lorella, non imitatela, la violenza non è mai il mezzo più idoneo per risolvere qualsiasi questione, anche quelle, quindi, sentimentali. Adolescenza alquanto sfortunata quella di Lorella Cuccarini dato che da ragazzina appunto si è invaghita perdutamente di un ragazzo che però non era interessato all’altra metà del cielo.

Infine, the last but not the least,(“l’ultimo ma non il meno importante“), è proprio il caso di dirlo, quello che la stessa Lorella definisce un supersegreto non del passato, bensì dell’immediato futuro: dopo la fortunata esperienza da insegnante di canto, entro dicembre Lorella Cuccarini tornerà a cantare in un nuovo musical. Più che un segreto, è l’annuncio che i suoi numerosi fan attendevano da tempo!

 

 

 

Impostazioni privacy