Isabella Ricci gela Gemma e Ida: la confessione mai fatta

Uomini e Donne, Trono Over, abbiamo ammirato assai di recente il ritorno in studio della dama Isabella Ricci in compagnia del suo cavaliere Flavio Mantovani. La coppia, al settimo cielo, ha confermato il matrimonio, ormai imminente. Armando Incarnato l’ha accusata di essere una donna alla ricerca di grande visibilità anche se alla fine le è andata bene visto che ha trovato l’amore. E lei, dalle pagine del magazine ufficiale della trasmissione, ha voluto dare una bella stoccata sia a Ida che a Gemma…

Con classe ed eleganza, senza mai alzare i toni e la voce, la Ricci ha sempre detto la sua in studio, ancora prima di conoscere il suo Fabio. Apprezzatissima dalla vamp Tina Cipollari, non gode più da tempo della simpatia di Gianni Sperti che è comunque felice dell’ esito che ha avuto la sua esperienza nel parterre. E ora che è fuori dai giochi, la donna si è anche tolta qualche sassolino nella scarpa. Nel mirino la parrucchiera, ormai bresciana di adozione e la dama torinese.

Isabella Ricci, dice la sua su Ida Platano

Elegante, bella, di classe e di raffinata, così si può certamente descrivere- a buona ragione- Isabella Ricci. Dopo due anni circa di permanenza all’interno del dating show più seguito, amato- e nel contempo- chiacchierato della Tv nostrana, è riuscita a trovare il vero amore nelle fattezze del cavaliere Fabio Mantovani, suo promesso sposo, che ha deciso di partecipare alla trasmissione, scendendo dalle famose scale, con il preciso obiettivo di conoscerla e di conquistarla.

Tornata di recente in studio insieme a lui, è stata fortemente attaccata da Armando Incarnato che non l’ha mai vista di buon occhio, e fortemente supportata da Tina Cipollari. Ma ora la donna, dalle pagine del magazine ufficiale della trasmissione, ha voluto dire la sua riguardo a un’altra grande protagonista del parterre, la bellissima Ida Platano e un’altra che è stata da un po’ di tempo messa da parte. Stiamo parlando della Galgani…

Ida come Gemma, il pensiero della ( ex) dama

“Sinceramente penso, come altri, che Ida stia diventando un po’ come Gemma“, ha esordito la Ricci che poi ha commentato quello che è stato il percorso di Ida negli ultimi mesi, decisamente molto intensi. E nel farlo ha anche- ovviamente-citato il suo caro amico Marcello Messina che è tornato di recente single.

“Da Marcello (Messina) in poi ha sempre avuto reazioni forti per ogni uomo con cui è uscita…Per quanto riguardo Riccardo, io lo trovo simpatico e penso che vada analizzato – se si ha intenzione di intraprende una storia con lui – per quello che è, ovvero un uomo che si piace molto (o almeno io lo vedo così), un pochino polemico e che arriva con difficoltà al dunque. Non penso sia un uomo da “ti prendo e ti porto via”, ha concluso in maniera schietta.

Simili ma ormai distanti

Un paragone quello tra Gemma e Ida che giunge in un momento in cui la loro amicizia, che pareva tanto solida, sia giunta tristemente al capolinea. Le due, che si professavano, nonostante una grande differenza di età, amiche del cuore, non si rivolgono più la parola in studio e non intervengono mai, quando l’altra viene attaccata, come- invece- facevano fino a poco tempo fa. Se sono ancora sedute vicine non è per loro scelta ma in quanto fatta dalla redazione di quel programma che tanta fama ha donato loro.

Impostazioni privacy