Il Paradiso Delle Signore, spoiler nuova stagione: accadrà a Salvatore e Anna

Nuove anticipazioni sulla prossima stagione dell’amatissima soap opera di Rai 1 Il Paradiso Delle Signore, che dovrà approdare sui nostri schermi a partire da settembre 2022. Qualcosa di  assolutamente sconvolgente accadrà a due personaggi molto amati. Si tratta di Anna e Salvatore, neo sposi. Un’ ombra aleggia sulla loro felicità.

Sembra che, sempre stando alle anticipazioni che aleggiano in Rete in questo periodo, nella prossima stagione de Il Paradiso Delle Signore a vedersela brutta potranno essere Salvo e Anna… Che cosa accadrà alla coppia? E intanto ci sarà un ritorno che metterà non poco in difficoltà la donna, sempre più divisa tra due fuochi

Anna e Salvatore, periodo complicato per la coppia, appena sposata

Anna Imbriani e Salvatore Amato potrebbero vivere un periodo non propriamente roseo nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore prevista per settembre 2022. Le anticipazioni attuali infatti ci svelano- infatti- che la coppia, tanto amata dai telespettatori. sarà messa a dura prova dal segreto che la donna ha custodito sulla vera paternità della figlia Irene.

Eppure i due sono marito e moglie, riuscirà il sacro vincolo del matrimonio a non dividerli? Al momento non c’è modo di saperlo, ma quello che è quasi certo è che ci saranno non pochi colpi di scena.

A complicare la situazione, già di per se molto dura e dolorosa,  sarà- a quanto pare- il ritorno a Milano di Massimo Riva, ovvero il padre biologico di Irene, mentre per Marcello arriverà una proposta- a dir poco- clamorosa quanto pericolosa da parte della terribile contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

La coppia in crisi spaventosa 

Non sapendo come dire a Salvo che la figlia Irene è stata concepita dall’allora amante Massimo Riva e non col defunto marito Quinto Reggiani, come ha sempre fatto credere a tutti, la donna si troverà a vivere- inesorabilmente- momenti di autentico panico.

Tra l’altro questo segreto diventerà sempre più grande e pesante  da nascondere soprattutto quando Salvo inizierà ad intuire qualcosa e pretenderà spiegazioni in merito- come è giusto e normale che sia-  dalla moglie.

Ma la situazione, se non fosse già abbastanza complicata, andrà peggiorando sempre più nel corso delle puntate come hanno sottolineato in alcune interviste sia Emanuel Caserio che  Giulia Vecchio, gli attori che prestano il volto a Salvatore e Anna, che hanno parlato- addirittura-  di una crisi spaventosa di coppia.

Il ritorno di Massimo Riva, padre biologico di Irene. Lei divisa tra due fuochi

Mentre Anna e Salvo sono costretti a fare i conti con la difficoltà della vita matrimoniale e la donna non sa più come confessare al marito la verità sulla figlia IreneMassimo Riva fa il suo ritorno a Milano. Grande spazio- dunque- sarà dato  a questo assai pericoloso triangolo amoroso.

Come si comporterà ora Anna sapendo che la figlia ha  tutto il diritto di conoscere il vero padre ma che- nel contempo-  la famiglia Amato non accetterebbe mai e poi mai la paternità di Riva, ritenendo il fatto sconveniente per una donna per bene?

La donna  si troverà in seria difficoltà e dovrà prendere- prima o poi- una decisione: o tradire la fiducia della figlia, facendole credere che il padre biologico è morto, oppure parlare a cuore aperto con Salvatore sperando che lui non la pianti in asso.

Impostazioni privacy