Francesco Totti, arriva il grande annuncio del Pupone: “Sono felice…”

Si presenta una nuova e- assolutamente- imperdibile opportunità per l’ex Capitano della Roma e oramai – lo possiamo dire per dovere di cronaca – uomo in carriera in diverse discipline, Francesco Totti. La gioia, davvero incontenibile, è stata condivisa sui Social. Fan al settimo cielo per lui!

Francesco Totti, nonostante non sia più in campo da tempo per il raggiunto limite di età, è un uomo che non è mai stato in alcun modo fermo nel suo ambito sportivo e la cosa lo ha fortemente premiato. Grandi novità, decisamente imminenti, per lui…

Francesco Totti star per beneficenza: l’annuncio è sui Social

E’ ormai possiamo dire  che è davvero tutto pronto per la tradizionale sfida World Stars Football Match, un match che vedrà in campo le maggiori stelle dello Sport a sostegno dei bambini di tutto il mondo.

L’evento è previsto -infatti- in data martedì 24 Maggio 2022 alle ore 19.00 allo Stadio Louis II del Principato di Monaco.

In sostanza si tratta  di una partita di calcio a scopo benefico tra All Stars Formula 1 Drivers Team e AS Star Team for The Children MC, l’associazione sportiva formata da campioni dello sport fondata nel 1992 dal Principe Alberto II di Monaco e da Mauro Serra, con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare i bambini bisognosi nel mondo.

Un evento volto anche ad aprire la settimana del 79° Gran Premio di Formula 1 di Monaco, l’ appuntamento mondiale tra i più iconici del panorama sportivo.

E tra i grandi protagonisti dello Star Team for The Children MC ci sarà anche lui: il mitico Pupone. L’annuncio sui Social

Il suo annuncio sui Social. Le sue parole

Totti  arriva a questo evento insieme ad un nuovo importante brand, Digital Bits, che sarà presente alla partita sulle maglie come sponsor back. Digital Bits  -comunque sia -si unisce ad altri prestigiosi brand a sostegno dell’evento benefico che avrà risonanza praticamente ovunque.

A tal proposito l’uomo ha scritto sui Social: Sono orgoglioso di poter far parte di questo team e di questo evento benefico. Da sempre cerco di adoperarmi affinché il calcio e lo sport possano aiutare i bambini e le nuove generazioni in tutto il mondo. Sarà una grande gioia per me fare parte della squadra del Principe Alberto di Monaco per giocare una partita che rappresenta questi valori”.

Non per nulla  il Pupone –  al fine di dare maggiore cassa di risonanza all’evento- ha pure pubblicato un breve reel sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram ove uno scatto lo ritrae proprio nel bel mezzo dei suoi anni d’oro in campo, come volesse lanciare il messaggio che si sente ancora in forma e pronto- per non dire prontissimo- a scendere in campo non appena l’occasione lo richiede.

Un pomeriggio all’insegna della solidarietà

Mauro Serra, Presidente Esecutivo AS Star Team for The Children MC ha raccontato in proposito: “É un’edizione importante perché celebriamo i 30 anni della nostra associazione e arriviamo alla 29esima edizione di un evento unico al mondo, che sin dall’inizio ci vede impegnati per raccogliere fondi, grazie al supporto dei nostri oltre 280 campioni e membri dell’associazione, dei partners e naturalmente del pubblico”.

L’evento consisterà -in sostanza- in  un pomeriggio di sport e un’occasione per essere vicini a tanti campioni e ai piloti, tutti insieme, ancora una volta, all’insegna della  vera e più fulgida solidarietà della quale c’è sempre più bisogno.

Impostazioni privacy