Brave and Beautiful spoiler: accadrà a Suhan e Cesar

Brave and Beautiful, non si fermano certamente le anticipazioni e addirittura gli spoiler per le puntate prevista per i prossimo giorni, ma che cosa accadrà alla coppia attorno a cui ruota tutta la serie? Ci saranno altri colpi di scena?

Nuove anticipazioni e spoiler sulla soap turca Brave and Beautiful e su quel che vedremo a breve nei nuovi episodi da gustare tutti di un fiato…

Brave and Beautiful e la tormentata storia d’amore tra Cesur e Suhan

Brave and Beautiful, una soap opera turca interpretata in maniera impeccabile e assolutamente magistrale  da Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün. La seconda stagione sta entusiasmando a più non posso  i fan che non vedono l’ora di sapere cosa accadrà a Cesur e Suhan che vivono da tempo una storia d’amore molto appassionante ma- nel contempo- anche assai tormentata e ostacolata per via di terribili faide familiari. E quando lei ha deciso di non tenere il bambino, frutto dalla loro unione, lui si è ancora una volta allontanato da lei.

Ora “le cose” tra loro non si sono messe affatto bene

La trama della soap  si tinge sovente di sfumature simili ad un thriller con omicidi e scene ad alta, altissima  tensione. Molto apprezzata dal pubblico in Turchia, piace davvero molto anche  al pubblico italiano.

Nelle due stagioni è stata raccontata- lo ribadiamo nuovamente per dover di cronaca- la tormentata storia di Cesur e Suhan: i due si innamorano perdutamente  ma il loro sentimento, seppur tanto profondo,  è fortemente ostacolato dalla lotta tra le loro famiglie che si riflette negativamente sulla loro relazione.

I due si “perdono”, poi si ritrovano, litigano e spesso sono uno contro l’altra anche a muso assai duro. Non si risparmiano frasi forti ma i loro cuori sono vicini.

E ora che mancano  davvero poche puntate alla fine della seconda stagione, “le cose” tra i due protagonisti non vanno per niente bene! Cesur è infuriato e angosciato dal fatto che Suhan abbia abortito. Ma  la Kolurdag non gli ha rivelato che alla fine ha deciso di tenere il loro bambino. Dunque il motivo della rabbia dell’uomo sarebbe alla fine immotivato qualora lei decidesse di svelargli la verità. Ma lo farà?

Sposi? Una foto sui Social…

Ma da qualche giorno sta circolando sul Web uno spoiler che sta incuriosendo molto i fan della soap opera. Infatti si tratta di uno scatto ove si può ammirare Suhan in abito da sposa. Lui è accanto a lei, elegantissimo e la tiene per mano. Dunque i due -alle fine- riusciranno a coronare, dopo tante peripezie, il loro sogno d’amore, arrivando anche al matrimonio?

Impostazioni privacy