Arisa splende alla comunione: vestita così per l’occasione

Arisa  e la sua svolta sempre più femminile e sensuale. Da qualche tempo a questa parte la nota cantante, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha deciso di dare una svolta alla sua immagine, diventando una vera bomba sexy. Ma ora la donna ha deciso di puntare maggiormente alla dolcezza per un evento in famiglia tanto importante. Ecco come si è presentata alla comunione.

Abito assolutamente mozzafiato sommato ad un look non meno da urlo quello adottato dalla cantante Arisa in occasione di un evento particolare. Le fotografie e i video che scaldano il cuore ai suoi fan, sempre più numerosi, sono su Instagram.

Arisa, sempre più bella e femminile

Da un po’ di tempo a questa parte  abbiamo tutti molto ben notato che Arisa, al secolo Rosalba Pippa, sopraffina cantante che ha magistralmente trionfato all’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle, e che  Milly Carlucci ha voluto poi a seguire tra le fila dei giudici de Il Cantante Mascherato, ha totalmente rinnovato il suo look e il suo modo di vestire sprigionando un’ingente dose di femminilità e di innegabile sensualità.

Una scelta che riscontrato- dati alla mano- enormi consensi da parte del suo pubblico, che si sta allargando a dismisura.

E ora la donna ha deciso di deliziare i suoi fan con alcuni scatti che l’hanno vista protagonista a una cerimonia. Bellissima ed elegante.

Meravigliosa in abito longuette panna

Partiamo dalla sua acconciatura: per l’evento l’artista, tra le più amate e apprezzate dagli italiani, ha optato per una parrucca dotata di capelli molto lunghi e scuri, mossi sulle punte. Un’ acconciatura che- indubbiamente- incornicia perfettamente il suo dolce viso, dunque assolutamente vincente e convincente al massimo grado.

E che dire del make up? Leggerissimo, quasi assente.

Per quanto concerne il vestiario è possibile notare un abito intero a manica lunga di color panna che scende sino a metà polpacci, molto attillato e capace di mettere in risalto le sue forme -a dir poco .perfette. Il  tocco finale? Scarpe a sandalo con tacco alto, molto aperte che seguono una specie di decorazione “gioiello” e unghie curatissime.

Una giacca ha completato il suo magnifico look

L’abito è stato poi arricchito dalla presenza di una giacca che la donna ha deciso di abbottonare, leggermente più scura rispetto al suo splendido abito. In alcuni scatti caricati sulle Storie del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram la vediamo così abbigliata tenere per mano e poi baciare la festeggiata, ovvero la ragazzina che ha appena ricevuto la comunione, vestita di bianco dalla testa a piedi con tanto di deliziosa coroncina in testa.

Impostazioni privacy