Mauro Corona | la foto “privata” con Bianca Berlinguer | su Instagram così

L’opinionista di CartaBianca e arrampicatore Mauro Corona è stato pizzicato in una foto Social insieme alla conduttrice Bianca Berlinguer in una maniera molto “privata”. La foto è diventata in men che non si dica virale.

Foto dal gusto squisitamente privato che ha visto insieme l’opinionista Mauro Corona e la conduttrice di Cartabianca

Mauro Corona, star di CartaBianca

Mauro Corona è ormai un ospite fisso di CartaBianca da diversi anni a questa parte. Bianca Berlinguer e il suo affiatatissimo team hanno deciso di chiamare ogni volta lo sportivo per commentare insieme i recenti fatti di cronaca, in particolare  quando si è parlato della guerra tra Russia e Ucraina.

Un personaggio eccentrico e fuori dalle righe, che ormai è diventato un volto fisso nel programma su Rai 3 e che è anche entrato nel mirino di  Maurizio Crozza che adora imitarlo.

A livello privato sappiamo che è sposato da molto tempo e ha quattro figli, nonostante in più occasioni ha riferito di mantenere una relazione aperta con la moglie perché, come dice lui: “la fedeltà è una cosa superata“.

Tra lui e la conduttrice sono volati anche ” stracci”…

Tra Mauro Corona e la conduttrice si è ormai instaurata- indubbiamente- una bella e assai profonda amicizia, anche se non manca a volte qualche battuta un po’ più maliziosa tra i due. I siparietti che ci regalano di volta in volta e contro ogni aspettativa, sono nati però “per caso“.

“Piace perché risultiamo così diversi e lui comunica allegria, bene prezioso di questi tempi. Ormai, abbiamo un rapporto di affetto. Ne abbiamo passate, di vicissitudini“, ha raccontato in un’intervista un po’ datata  al Corriere della Sera proprio Bianca Berlinguer.

Tuttavia è anche doveroso sottolineare- per mero dovere di cronaca- che non  è sempre filato tutto liscio all’interno della trasmissione CartaBianca per Mauro Corona. In molti ricorderanno- per esempio- di quella volta che zittì in tv la conduttrice e la definì “ una gallina”. Lei si offese molto ma poi, dopo aver accettato le sue scuse, l’ha rivoluto fortemente al suo fianco.

Su Instagram complici e affiatati

Tuttavia i due- alla fine- a quanto sembra sono grandi amici sia  sul Piccolo Schermo che anche nella vita di tutti i giorni. Anche se in molti non se lo aspettano in realtà ormai, nonostante gli insulti che possano esserci di tanto in tanto in discussioni animate, tra l’opinionista e la conduttrice si è creato un rapporto “di  sinceroaffetto“.

Dal Profilo  Ufficiale Instagram dell’opinionista -infatti- è sbucata una fotografia privata che li ritrae insieme, felici e spensierati, in grande armonia.

Pioggia di like per la coppia mentre la foto è diventata in men che non si dica virale!

Impostazioni privacy