Matteo Farnea, chi è la scelta della tronista Veronica?

Manca poco alla fine di questa stagione di Uomini e Donne e si stanno concludendo man mano, i vari percorsi dei protagonisti del Trono Classico. Veronica Raimondi ha scelto Matteo Farnea. Conosciamolo meglio.

Scelta fatta da Veronica Raimondi, l’ultima tronista di quest’ edizione di Uomini e Donne. La bella emiliana pare abbia deciso con chi iniziare una conoscenza fuori dal programma, ma bisogna aspettare la messa in onda della puntata per scoprire tutti i dettagli.

Quello che è certo che a conquistare il suo cuore è stato Matteo Farnea, il veneziano dagli occhi azzurri. Il ragazzo ha un account Instagram attivissimo, seguito da più di 3500 followers, che sicuramente aumenteranno, dove ama condividere scatti che mettono in mostra la sua bellezza.

Matteo, diverso da tutti gli altri

Secondo gli spoiler, Veronica ha fatto la sua scelta durante la registrazione del 19 maggi. Matteo l’ha colpita subito, fin dalla loro prima esterna: lui ha conquistato la sua fiducia con un corteggiamento galante, facendole recapitare anche fiori mentre era in esterna con altri ragazzi. Persino Tina Cipollari è rimasta colpita dal ragazzo fin dal suo primo ingresso in studio, fulminata dal suo sguardo e dai suoi occhi. L’opinionista disse subito che Matteo era “diverso da tutti gli altri”.

Venticinquenne di Venezia, Matteo vive lontano dalla sua famiglia da ben 7 anni. E’ stato lui stesso a raccontare un po’ più di sé, durante le esterne con Veronica, conquistandola con il suo modo di fare romantico e con i suoi gesti gentili.

Matteo Farnea e Veronica Raimondi

Tra di loro infatti è nato subito un feeling speciale, che puntata dopo puntata è andato ad aumentare. C’è stato solo una piccola incomprensione: quando Veronica per conoscere gli altri ragazzi, non l’ha portato in esterna. A quel punto Matteo le ha scritto una bellissima lettera e la tronista non ha più esitato, portandolo alla scelta e concludendo con lui questa sua esperienza televisiva.

Pare tuttavia che i due abbiano anche scoperto di avere una conoscenza in comune, ma hanno dichiarato di non essere mai stati influenzati da questa piccola coincidenza. A questo punto non ci resta che attendere la messa in onda della puntata, per gustare ogni singolo momento della scelta di Veronica.

Impostazioni privacy