Lilibet compie un anno : il regalo speciale della Regina Elisabetta

Si sta avvicinando in data 4 giungo 2022 il compleanno della secondogenita di Harry e Meghan di nome Lilibet. Chiaramente  la Regina Elisabetta non intende assolutamente mancare alla festa e di fare gli auguri come si deve alla piccola.

Primo compleanno di Lilibet Diana, figlia della coppia Harry e Meghan. In serbo  per lei un regalo  assai speciale da parte della Regina Elisabetta.

Elisabetta pronta a festeggiare il primo compleanno della nipotina

È già trascorso quasi la bellezza un anno dal tenerissimo annuncio della nascita di Lilibet Diana, la secondogenita di Harry e Meghan Markle. E ora che il suo primo compleanno si avvicina rapidamente, mamma e papà stanno organizzando per lei qualcosa di davvero memorabile!

Persino la Regina Elisabetta II ha preso un’importante decisione per questa occasione così speciale. La piccola Lilibet- lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca- è nata lo scorso anno, e più precisamente il 4 giugno 2021. Quindi manca davvero pochissimo al suo primo compleanno, che cade ad appena due giorni di distanza da quello delle regnante.

Come è ben noto, Sua Maestà ne festeggia ben due ogni anno, il primo nel giorno in cui è nata , ovvero il 21 aprile, e il secondo nel mese di giugno, in una data che cambia di volta in volta.

Nel 2022, il Trooping The Colour –  ovvero la cerimonia ufficiale con cui si festeggia il compleanno della Regina – si terrà il 2 giugno. E sappiamo già che sarà un evento incredibile dal momento che coincide con il Giubileo di Platino.

Harry e Meghan hanno in serbo una sorpresa per la loro piccola Lilibet

Harry e la moglie Meghan si stanno preparando per celebrare il grande giorno della loro bimba: secondo quanto rivelato da Hello, la festa per il suo primo compleanno sarà -a dir poco- straordinaria. E vedrà anche la presenza di Elisabetta, che non ha ancora avuto l’opportunità di conoscere la sua pronipote.

I Duchi di Sussex sono -infatti- attesi alla celebrazione del Giubileo, sebbene per loro non sia previsto un posto sul balcone di Buckingham Palace  dal momento che quest’anno vi si potranno affacciare solo i membri attivi della Famiglia Reale.

Un portavoce di Harry ha già annunciato che lui e sua moglie saranno presenti per la grande cerimonia in onore della Regina e con loro ci saranno anche i figlioletti Archie e Lilibet.

Sarà -dunque- anche  l’occasione per festeggiare come si deve  il compleanno della loro secondogenita, permettendo finalmente alla Royal Family di incontrare la bambina che non è mai stata a Londra.

Grande attesa per loro e per il ritorno dei loro figlioletti a Londra

Dunque c’è grande attesa per il ritorno di Harry e Meghan a Londra. Probabilmente, tutti approfitteranno dell’occasione per conoscere la piccola Lilibet e per rivedere Archie, assente da Buckingham Palace ormai da tanto, troppo  tempo. Oltre alla Regina Elisabetta II, è infatti possibile che anche il  Principe Carlo e sua moglie Camilla abbiano modo di festeggiare il primo compleanno della nipotina.

Impostazioni privacy