Kate Middleton, i problemi di salute che preoccupa il Principe William

Kate Middleton e il principe William è la perfetta coppia reale che riesce a portare a termine in maniera impeccabile tutti gli impegni della corona. Kate in particolare, è entrata nelle grazie della regina Elisabetta, famosa per non avere proprio un carattere facile. Eppure da tempo si vocifera che la consorte del primogenito di Carlo, non sia felicissima. Su di lei aleggia il sospetto di una brutta malattia. 

Sono sempre sul pezzo, mai una mossa che possa mettere in cattiva luce la casa reale: Kate Middleton e il principe William sono l’antitesi di Meghan Markle e il principe Harry. Se i duchi di Sussex hanno deciso di andare verso la libertà, stabilendosi sotto il sole caldo della California, i duchi di Cambridge sono quelli che si sono presi a carico tutti i doveri che la loro posizione richiede.

Kate Middleton ha superato tutte le donne dei Windsor, a parte la regina ovvio, per eleganza, carisma e autorevolezza. Ma c’è un ombra che da tempo l’accompagna e che mette in dubbio la sua “dovuta” felicità per essere una nobile.

I disturbi alimentari di Kate Middleton

Pare che Kate Middleton soffra di disturbi alimentare da tanti anni. Molti rotocalchi lo hanno annunciato, com il  Daily mail, il Gotha e Ici Parism, ma non ci sono mai state conferme ufficiali dalla diretta interessata.

Le voci insistono su una presunta bulimia che torturerebbe da tempo la duchessa. A dare man forte a queste ipotesi, sono le immagini cha la mostrano i cerotti sulle dita, applicati per nascondere le ferite provocate dai denti quando si induce il vomito in maniera volontaria.

Ma non sarebbe solo la bulimia la malattia di cui soffrirebbe la moglie di William. Come succede spesso in questi casi, quando si viene risucchiati dal buio di questa terribile patologia, subentra anche l’anoressia nervosa. Esperti e fonti vicine alla famiglia reale confermano che Kate abbia anche questo problema. La prova è la sua magrezza, a volte davvero eccessiva. Il principe Williama sarebbe molto preoccupato per la stato di stress in cui vive la moglie e pare che sia distrutto dalla paura che anche sua moglie possa finire in un turbinio di depressione, in cui ci era caduta anche sua madre.

Impostazioni privacy