Julia Roberts, come si è presentata a Cannes: ecco la 54enne, vestito perfetto

Julia Roberts è ancora oggi, dati alla mano, una delle attrici più amate e stimate in tutto il mondo. Donna bellissima, sa con disinvoltura passare da ruoli drammatici ad altri più brillanti, dando una propria impronta personale ai personaggi che va a interpretare che entrano in men che non si dica nei cuori dei fan, ancora tanto numerosi. E ora li ha incantati tutti, lasciandoli letteralmente a bocca aperta, per come si è presentata al Festival di Cannes. Un vero incanto.

Capelli sciolti, lunghi e mossi, make up appena accennato, un fisico al top e il suo meraviglioso sorriso che ammalia fin da subito.  Completo pantalone nero elegante e raffinato che ancora una volta ha messo in chiara la sua luminosa bellezza.

Julia Roberts, la più amata in tutto il mondo

E’ lei la Regina del Cinema mondiale e la più amata in assoluto. Bella, simpatica e alla mano,  è stata anche un paio di anni fa assai gradita ospite di C’è Posta per Te ove accanto a Maria De Filippi ha ammaliato i telespettatori con la sua infinita dolcezza.

Artista poliedrica, con un curriculum di tutto rispetto e una filmografia varia e particolarmente intensa, la Roberts sa passare con una certa disinvoltura da ruoli drammatici ad altri più brillanti, da commedia.

Ma, nonostante sia una donna molto impegnata sul lavoro e in ambito sociale, in nome del suo gran cuore, è anche riuscita a costruirsi una sua famiglia che reputa il suo più grande successo.

Ed è anche per il suo lato umano che piace sempre tanto, praticamente a tutti. E così la Rai ha deciso per l’estate di dedicarle uno speciale che ci permetterà di rivedere tanti film che la vedono come indiscussa protagonista e che andranno in onda in estate.

Tuttavia ora a ” tenere banco” è ben altro, ovvero l’outfit che la donna ha scelto per mostrarsi al Festival Di Cannes. Semplicemente divina.

A Cannes raffinata e magnifica in completo pantalone total black

Capelli lunghi, lasciati mossi e sciolti. Make up studiato nei minimi dettagli e poco evidente firmato Genevieve Herr e sorriso smagliante. L’attrice è apparsa in ottima forma fisica! E la scelta del suo look ne ha esaltato ancora di più la sua eccellente fisicità oltre che la sua fulgida bellezza.

La diva ha optato per la sua sfilata sul Red Carpet, ovviamente-  a dir poco- attesissima, per un completo pantalone total black abbinato a un paio di scarpe sandalo gioiello dello stesso colore con tacco alto e a spillo, che hanno slanciato ancora di più la sua figura.

Al collo un gioiello dorato e prezioso targato Chopard che ” cade” furbescamente sull’ ampia scollatura, poggiandosi in maniera raffinata sul suo décolleté. Raffinata e semplicemente magnifica!

Promossa a pieni voti dai fan

L’artista ha anche voluto omaggiare i fan con un veloce video di saluto, caricato prontamente su una Storia del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove- per l’appunto- li saluta con affetto e regala loro uno dei suoi meravigliosi sorrisi. Inoltre si mostra loro con l’outfit della serata, che ha riscosso in men che non si dica ottimi consensi del vasto popolo della Rete. Lei promossa a pieni voti!