Federica Pellegrini matrimonio speciale, come si è presentata alla cerimonia

Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta stanno pensando da tempo di ufficializzare la loro unione sentimentale. E ora  delle foto apparse sul Profilo Ufficiale Instagram dell’ex nuotatrice fanno sognare letteralmente ad occhi aperti i suoi fan, sempre tanto numerosi. Ecco come si è presentata al matrimonio…

Federica Pellegrini su Instagram appare in alcune foto che la ritraggono in un giorno molto importanteIl suo meraviglioso abito che ha incantato tutti quanti. E lei è sempre più…divina!

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ” un amore così grande…”

Un amore così grande… per citare il ritornello di una nota canzone romantica nostrana, quello che vede protagonisti Federica Pellegrini e il suo compagno Matteo Giunta, che ora stanno vivendo appieno la loro vita di coppia più innamorati che mai dopo che la campionessa ha lasciato le vasche per raggiunto limite d’età, almeno non per motivazioni squisitamente  agonistiche.

Da tempo tuttavia la coppia sta fantasticando sul giorno del loro matrimonio, ma si era trattato fin adesso di una data e di un evento dal gusto molto indefinito, almeno fin a quando nell’etere hanno cominciato a girare degli scatti in bianco e nero oltre che una Storia a colori…

Al matrimonio per una foto ricordo di gruppo

Che Federica e Matteo abbiano deciso di sposarsi in forma riservata e di nascosto dai riflettori dei media? No, purtroppo per adesso ancora no, ma sono stati invitati al matrimonio di un’amica, facente ovviamente parte della loro vita sociale, al quale la coppia non ha potuto assolutamente mancare. E loro hanno deciso di dirlo chiaramente caricando come Storia sul Profilo Personale della nuotatrice una bella foto di gruppo, sottolineando che si trattasse delle nozze dei loro amici Fabio e Marty.

E così sono cominciate ben presto  a girare in Rete le fotografie di suddetto evento, ove i due- per l’appunto- hanno presenziato anche loro più belli che mai. Ma ciò che ha colpito molto è stato l’abito indossato da Federica

Vestito longuette con inserti preziosi. E lei è sempre…. divina!

Riusciamo a notarlo grazie a una serie di scatti pubblicati dalla Divina in un bel album fotografico, rigorosamente in bianco e nero. Ha indossato un vestito  longuette a spalla larga dotato di inserti preziosi, dal colore scuro. Capelli sciolti e leggermente mossi e un paio di occhiali da sole indossati nelle ore più calde. Così si è mostrata al giorno più importante della sua cara amica Marty con la quale ha anche posato per l’immensa gioia della sposa.

Impostazioni privacy