Federica Aversano al mare con una persona speciale: la conoscete benissimo

Uomini e Donne, Trono Classico, nonostante si sia conclusa da svariate settimane la sua esperienza al noto dating show di Canale 5 e non sia stata la scelta del tronista Matteo Ranieri, la bellissima Federica Aversano, è ancora saldamente rimasta nei cuori dei telespettatori che adorano seguirla sui Social. E ora la donna in una Storia si mostra al mare in compagnia di una persona tanto speciale per lei. Momenti di puro relax e di immensa gioia!

Dopo che si è molto parlato del fatto che possa essere lei la nuova tronista a partire da settembre e il suo rifiuto verso il corteggiamento del giovane cavaliere Alessandro Vicinanza, Federica è ritornata nella sua Caserta dove ad attenderla, oltre alla sua famiglia, c’era il suo bambino. E ora lei, insieme a lui, ha deciso di rilassarsi al mare insieme a una persona tanto cara. Sui Social si è mostrata così…

Federica Aversano, star di Uomini e Donne

Bella, bellissima e con un passato da Miss. Federica Aversano non poteva che lasciare il segno nei cuori dei telespettatori sia durante che dopo la sua partecipazione dal dating show più seguito, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv nostrana.

Nonostante sia stata la corteggiatrice non scelta dal giovane tronista Matteo Ranieri che- a sorpresa- le ha preferito la new entry Valeria Cardone con la quale secondo molti sarebbe già ai ferri corti, lei non è mai uscita dalla mente e dai pensieri del grande pubblico.

Inoltre, dopo aver ammaliato con il suo fascino, davvero ragguardevole sia Alessandro Vicinanza che Riccardo Guarnieri, è nata la notizia, particolarmente ghiotta, che la vorrebbe sul trono a partire da settembre sotto richiesta della stessa Maria De Filippi. Lei al momento non ha commentato nulla a riguardo e intanto si gode il primo caldo al mare in compagnia di una persona a lei tanto cara…

Splendida al mare

Capelli raccolti in una semplice coda di cavallo, occhiali da sole a lenti scure e costume intero lilla con fiori arancioni. Così si presenta la splendida Federica Aversano ai fan in alcune Storie da poco caricate sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. E’ al mare e si sta godendo un momento di meritato riposo.

Parla contenta e ben presto l’inquadratura del suo telefono con il quale ha realizzato “il tutto” si sposta da lei per mostrare con chi sta trascorrendo quella speciale giornata. Una sua amica conosciuta proprio negli studi di Uomini e Donne

Lei e Soraia, amiche per la pelle e per… la tintarella!

Si tratta di Soraia che- a quanto pare- sarà la scelta del tronista Luca Salatino, come rivelano già alcune assai gustose anticipazioni. In ogni caso la ragazza, che ha molto legato con la Aversano, ha deciso di trascorrere dei bei momenti in sua compagnia per un po’ di sana tintarella, ben lontana dagli studi televisivi. Le due sono molto affiatate tant’è che la corteggiatrice dello chef romano è stata anche impegnata nel far giocare il bimbo dell’amica che sembra molto contento di questa nuova zia acquisita.

Impostazioni privacy