Eros Ramazzotti, ritorna lei: la dedica speciale su Instagram

Eros Ramazzotti, artista molto amato in tutto il mondo, ma anche molto chiacchierato per via del suo privato, ha ora fatto letteralmente fatto sciogliere i cuori ai suoi fan, tanto numerosi ancora oggi, per essere nuovamente accanto a lei. Lei che gli ha fatto una splendida dedica sui Social.

Sono parole davvero molto dolci e affettuose, oltre che sentite, quelle che la donna  , ha voluto dedicare al cantautore romano per lei tanto speciale. I followers hanno dimostrato in men che non si dica di apprezzarla e pure tanto! Ma chi è costei?

Eros Ramazzotti e la sua grande amicizia con lei

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti saranno sullo stesso palco a cantare. L’annuncio è arrivato da parte della donna , attraverso un post pubblicato su Instagram con cui ha reso noto che a breve si unirà artisticamente all’amico e collega che tanto stima.

Entrambi amatissimi non solo nel nostro Paese ma in tutto il mondo, devono praticamente tutto al Festival di Sanremo che li ha ” lanciati” nella Musica e fatti conoscere ad ampio raggio sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori.

La loro è poi un’amicizia davvero molto solida.

E proprio in nome di tale amicizia che la Pausini ha invitato il cantante romano sul palco di #UnaNessunaCentomila, evento previsto l’11 giugno 2022 all’arena Campovolo (Reggio Emilia). Tra l’altro il  concerto sarà dedicato- espressamente-  alla lotta contro la violenza sulle donne.

Il dolcissimo messaggio di Laura per lui corredato da un tenero scatto

Così  la mitica Laura Pausini su Instagram nell’annunciare l’ospitata di Eros Ramazzotti al concerto di Campovolo ha scritto:

“Tra le persone che amo di più nella lista dei miei colleghi, oltre che idoli, c’è da sempre lui, che mi chiama “Sorellina” dal 1993… Un artista unico, incredibile, una voce che da subito ha superato i confini dell’Italia facendolo diventare una bandiera. Un uomo che ho avuto il grande onore di conoscere, e vi posso assicurare che la caratteristica meravigliosa di @ramazzotti_eros è la sua bontà. Un uomo che ha sempre cantato l’amore ma lo ha anche dimostrato, rispettando la figura della donna gentilmente. Per questo motivo sarà lui il mio ospite sul palco di #UnaNessunaCentomila l’11 Giugno 2022 all’arena Campovolo (Reggio Emilia) concerto dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne! Canteremo una sua canzone veramente leggendaria… indovinate quale!!”.

Il suo lungo post, scritto poi anche in lingua spagnola, è stato corredato da uno splendido scatto che ritrae Laura in compagnia di Eros in un momento di relax e assolutamente privato.

Autentica pioggia di like per i due amici.

Positiva al Covid

Laura Pausini per altro, dopo essere stata protagonista assoluta all’Eurovision Song Contest 2022 (a condurre l’evento assieme a lei ci sono stati Alessandro Cattelan e Mika, ndr),si è vista costretta a fare i conti con la positività al Covid 19 che serpeggia ancora nelle nostre vite.

In particolare l’artista ha spiegato che già nel corso della serata finale del concorso aveva capito che c’era qualcosa che non andava a livello di salute. Inizialmente, però, ha creduto che il malessere potesse essere frutto dello stress e della stanchezza accumulata nei giorni precedenti. Tuttavia- per sicurezza- ha preferito fare il tampone che ha dato l’esito tanto temuto!

Tra l’altro durante la manifestazione la donna ha avuto anche altri problemi di salute. In pratica – a un certo punto-  ha avuto un calo di pressione e i medici le hanno consigliato di prendersi un break per riposarsi.