Del Piero, la moglie Sonia dimenticatela così: eccola oggi bionda, bomba in costume

In quanti di voi conoscono la moglie di Alex Del Piero? Sonia Amoruso, una bellissima donna che oltre all’amore ha sempre dato all’uomo tutto il suo supporto al suo tanto celebre consorte, accettando anche di trasferirsi con lui e la prole in America per cambiare vita.

Quanto è cambiata nel tempo la donna che è parecchio attiva sui Social, in particolare su Instagram?

Sonia Amoruso, la bellissima moglie di Alex Del Piero

E’ senza ombra di subbio una bellissima donna Sonia Amoruso, storica compagna dell’ex fuoriclasse in campo Alex Del Piero, che dopo il suo ritiro dal campo di calcio ha aperto con grandissimo successo un ristorante oltre Oceano dove offre una vasta gamma di cucina italiana e orientale. Ovviamente poi, se Alessandro ha raggiunto una vetta così alta, il merito sicuramente va anche alla donna che da sempre lo ha supportato anche se pare che oggi i due non siano più vicini e per molti vicini all’addio definitivo.

La sua trasformazione

Sulla fine del loro rapporto tuttavia non ci sono notizie certe ma solo rumors che sono circolati in Rete. Tuttavia  ora pare la coppia sia nuovamente unita e che, oltre che a condividere la stessa casa la donna si trova costantemente impegnata nell’accudimento dei figli. Ma  ciò che ha fatto molto parlare di lei in tempi assai recenti è stata la sua trasformazione a livello estetico ed esteriore. Difatti, nonostante abbia superato da un po’ i 40 anni e le svariate gravidanze, non ha davvero nulla da invidiare a una ventenne!

Al top in bikini a bordo piscina

Una serie di scatti pubblicati dalla stessa sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram la ritraggono bordo piscina in quello che sembra essere uno splendido parco acquatico di Beverly Hills, come si evince dalla locazione indicata nella didascalia.

Lei indossa uno magnifico bikini dai colori sgargianti e dotato di semplici laccetti neri che mette ben  in risalto le sue forme assolutamente toniche e aggraziate che non lasciano affatto trasparire in lei il passare inevitabile del tempo, nonché le varie gravidanze avute.

I capelli sono sempre lunghi e fluenti, bei lisci ma con qualche sfumatura bionda che le illumina maggiormente il suo bel viso. Lato b in primissimo piano e sorriso dolcissimo.  Lei è completamente a suo agio ed è conscia di essere fotografata. Sta bene con se stessa ed è felice. E i fan non hanno che potuto apprezzarla in cotanta manifestazione di bellezza.

Impostazioni privacy