Alena Seredova ieri e oggi | Come era e com’è la showgirl

Chi ormai non conosce la bellissima modella ceca ed ex moglie del portiere Gigi Buffon? Stiamo ovviamente parlando della splendida Alena Seredova, dai suoi esordi sino ad oggi… Com’era e come è cambiata nel corso del tempo.

Alena Seredova, ieri oggi e domani si potrebbe dire, com’è era e com’è diventata oggi la splendida showgirl?

Ha sfondato giovanissima nella Moda ma lei voleva fare l’hostess

Classe 1978, segno zodiacale Ariete, Alena Seredova è nata nella Capitale Ceca, di preciso nel quartiere di Vinohrady dove è vissuta con i genitori e con  la sua sorella minore Eliska.

Ha ereditato l’altezza dal padre, che è un uomo altissimo sopra il metro e novantacinque. Ha sempre studiato lingue straniere sin da piccola e  il suo sogno -inizialmente- era quello di fare l’hostess di volo.

Tuttavia venne tristemente scartata per tale ruolo  per via della  sua altezza, giudicata  eccessiva, essendo il limite fissato a 177 cm.

A 15 anni ha debuttato con grande successo  nell’ affascinante e complesso mondo della Moda, posando per il famoso fotografo Jadran Setlik. Dopo tale esperienza avuto subito l’assai ghiotta esperienza di lavorare  per due anni in Grecia e, a soli  18 anni, ha deciso di trasferirsi nella Capitale Lombarda con  il preciso intento di sfondare nel settore.

Ha pure gareggiato nel concorso Miss Repubblica Ceca nel 2008, posizionandosi seconda, e successivamente  ha partecipato a Miss Mondo dove si è conquistata un quarto posto.

Nel mirino del Gossip per il suo matrimonio finito con Buffon ma lanciatissima in Tv grazie a Panariello

Nel 2011 si è sposata con il portiere della nazionale Gianluigi Buffon. Ma il loro matrimonio è  finito dopo solo  cinque anni e due figli. Lui si era innamorato di un’altra, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico e lei alla fine ha dovuto arrendersi innanzi a ciò reagendo con grande eleganza. Ha poi ritrovato l’amore con  Alessandro Nasi che definisce “il vero uomo della sua vita” e con il quale fa coppia fissa dl 2015.

Il suo debutto sul Piccolo Schermo lo si deve a Giorgio Panariello, che l’ha voluta al suo  programma Torno Sabato.  Alena ha  raccontato che quando è stata selezionata per il programma è andata a pranzo con  il comico e lui le ha chiesto se volesse un’insalata, e lei lo ha  spiazzato rispondendo che almeno avrebbe ordinato una cotoletta e una birra!

Successivamente è stata  impegnata con le riprese di Guglielmo, Tell e la mela di Andrea Buscemi e sbarca sul Grande Schermo con il film Ho visto le stelle.

Ha anche recitato  in Christmas in Love, per la regia di  Neri Parenti, accanto a  Danny De Vito.  Tale esperienza l’ha in men che non si dica consacrata  come volto fisso delle commedie italiane, come in Un’estate al mare , Vip e Un’estate ai Caraibi.

È stata pure  il volto di diversi spot, come per esempio Yamamay, Triumph e Cotonella. Ha  anche lavorato per la  Domenica Sportiva come opinionista fissa nel 2005.  Nel 2007, subito dopo aver portato a termine la prima gravidanza, è stata pure nella giuria di Miss Italia nell’edizione condotta dal compianto Mike Buongiorno.

 

Oggi bellissima come ieri. Bellezza al naturale

Dopo queste esperienze si è allontanata dallo spettacolo e ora segue da vicino la sua linea di profumi Divine Perfumes distribuiti da Notino.

Oggi, nonostante le svariate gravidanze, la donna possiede ancora un’eccellente fisicità. Le sue curve sono al top, leggermente più burrose, il suo volto radioso e i suoi capelli lunghi e fluenti anche se portati più corti rispetto ai tempi dei suoi esordi nel vasto mondo dello Spettacolo.

Tuttavia oggi ama portarli sovente tendenti al mosso più che al liscio e inserire qualche meches bionda al fine di illuminare maggiormente i suoi lineamenti. Lineamenti leggermente più marcati rispetto a come li aveva da ragazza e che lei non ha mai voluto ritoccare in nessuna maniera non avendo ceduto al fascino del ritocchino estetico. E lei oggi, come ieri, è sempre bellissima e naturale.

Impostazioni privacy