Wanda Nara, conoscete la sorella? Chi è la bellissima modella

Wanda Nara è una donna famosa, conosciuta sia in Italia che all’estero. Forse non tutti sanno che ha una sorella bellissima, che lavora nel mondo dello spettacolo. 

Zaira Nara, classe 1988, è la bellissima sorella di successo di Wanda Nara. Forse non tutti la conoscono, ma la sorella minore della moglie di Icardi, è una famosa modella, conduttrice televisiva e attrice teatrale argentina. Nonché quarantasettesima donna più sexy del mondo, secondo la rivista FHM.

Molto seguita sui social, Zaira ama condividere scatti che la mostrano nella sua vita privata, assieme al compagno e ai suoi due figli.

Chi è Zaira Nara la sorella di Wanda

Nata il 15 agosto del 1988 a Boulogne Sur Mer, in provincia di Buenos Aires, Zaira Nara ha una già lunga carriera costellata di successi. La sua carta vincente è stata subito la sua bellezza: lunghi capelli castani e occhi verdi intensi. Proprio per questa sua qualità ha intrapreso la carriera da modella molto giovane, diventando in breve tempo il volto di tantissime pubblicità. Zaira Nara è apparsa su molte copertine di riviste patinate.

Dalla moda alla televisione il passo è stato breve. Zaira Nara in Argentina ha partecipato a numerosi programmi di successo, come  Bailando 2010, Bailando 2011 (quando ha sostituito la sorella Wanda perché in dolce attesa) e La Cocina del Show. Recentemente ha preso parte a Morfi, todas a la mesa, La fiesta del Morfi e Martín Fierro. Per non parlare dei suoi spettacoli teatrali. 

Seguitissima e ammirata sui social

Zaira Nara è molto amata dal pubblico, oltre ad essere seguitissima su Instagram. Il suo profilo infatti ha all’attivo 4,8 milioni di follower, che usa tanto, sia pubblicando foto professionali, sia di lei con la sua famiglia. La sorella di Wanda infatti è mamma di Malaika, nata nel 2016 e del piccolo Viggo Silvestre, venuto al mondo nel 2020. Entrambi avuti dal suo attuale compagno Jakob Von Plesse.

Quello che salta agli occhi di Zaira Nara è la somiglianza con sua sorella Wanda, anche se tutte e due sembrano apparentemente tanto diverse. Se Wanda per motivi sentimentali e professionali si è dovuta trasferire all’estero, Zaira invece è rimasta a vivere in Argentina.

Impostazioni privacy