Romina Power sorpresa ad Albano per il suo compleanno: l’inaspettato regalo all’ex FOTO

Romina Power sul suo – a dir poco- seguitissimo Profilo  Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito, nelle ultimissime ore ha  postato  una dedica accorata e assolutamente dolcissima all’ex marito Albano Carrisi. Pioggia di like e di cuoricini palpitanti per le sue parole, venute- certamente- dal cuore…

Il cantante di Cellino San Marco si è oggi visto dedicare un accorato messaggio dall’ex moglie Romina Power, alla quale tuttavia è ancora legatissimo, più che mai dal punto di vista canoro e artistico. Le sue parole, ricche di affetto.

Albano e Romina, una coppia amatissima ovunque

Albano e Romina– per tanto tempo- stati senza ombra di dubbio la coppia, non solo dal punto di vista canoro ma anche e soprattutto nella vita privata, che ha fatto sognare milioni di italiani e non solo, essendo famosi a livello internazionale, anche e soprattutto per la provenienza di lei d’Oltre Oceano, per il loro struggente amore e la loro profonda unione.

Un’unione che però – purtroppo – almeno dal punto di vista sentimentale non ha retto nel trascorrere inevitabile del  tempo. I due sono ancora oggi uniti artisticamente ma non privatamente, dal momento che Albano si è rifatto una vita con la showgirl Loredana Lecciso,  con la quale ha costruito una nuova famiglia.

Ma ora ” a tenere banco” nelle ultime ore è una dedica Social davvero molto speciale che la sua ex Romina gli ha fatto con tanto di album fotografico. Le sue parole.

Una dedica Social molto speciale e dal sapore amarcord

In occasione del suo 79esimo compleanno, la Power ha voluto dedicare al suo tanto celebre ex marito non solo un bel pensiero sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove lei ama mantenere un filo pressoché costante con i fan, volto a fargli gli auguri ma anche scaldargli il cuore di tanta felicità, arricchendolo di svariati scatti dal sapore squisitamente amarcord, alcuni dei quali in bianco e nero, che li ritraevano sia nei momenti privati che durante alcune loro esibizioni, quando erano ancora marito e moglie.

Oggi sono ancora unitissimi

Chiaramente i fan, compresi quelli che si possono definire – a buona ragione- della prima ora sono impazziti dalla gioia non solo nell’appurare di quanto Romina sia ancora legata ad Albano da un un sentimento di bene e affetto sincero, ma anche nel visionare attimi di vita di quella coppia che per tanto tempo ha donato loro tanta spensieratezza. Una coppia oggi solo artistica e professionale ma comunque unitissima. Pioggia di like e di cuori palpitanti per loro.

Impostazioni privacy