Romina Power, clamoroso retroscena su Al Bano: “La prima volta…”

Romina Power, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, si è lasciata andare a clamorose confessioni sulla sua storia d’amore con Al Bano

Nonostante Al Bano e Romina Power facciano da anni vite separate, con il cantante pugliese che ha due figli dalla compagna Loredana Lecciso, la loro storia d’amore, che ha fatto sognare almeno una generazione di fan, continua a tenere banco.

Romina Power: “La prima volta,,,”-tipiu-20/05/2022

Ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, Romina Power ha aperto il cassetto dei ricordi svelando un inedito retroscena relativo alla prima volta in cui ha fatto visita alla famiglia dell’ex marito. In quell’occasione la cantante statunitense s’intrattenne in particolar modo con Jolanda, la madre del cantante di Cellino San Marco, stabilendo da subito con lei un forte legame che resiste ancora, tanto che la figlia dell’indimenticato divo di Hollywood Tyrone Power la ricorda con nostalgia.

Del resto, la Power ha descritto la compianta suocera (deceduta il 10 ottobre del 2019) come una donna che aveva il candore dei bambini, motivo per il quale le è stata di grande aiuto d’aiuto nell’educazione e nella crescita dei suoi figli.

Romina e il legame speciale con la mamma di Albano

Jolanda e Romina Power-tipiu-20/05/2022

Le due donne, dunque, erano unite da un sincero affetto come conferma l’aneddoto raccontato dalla cantante statunitense: in occasione del suo concerto a Mosca con Al Bano, dopo la loro reunion nel 2013, Jolanda volò in Russia per assistere in prima fila alla loro esibizione, poi letteralmente si lanciò sulla cantante per baciarla: un gesto che a distanza di anni ancora commuove Romina.

Dal canto suo, l’interprete del “Ballo del qua qua” ha omaggiato la suocera augurandole buon compleanno sui social lo scorso 1° gennaio. “W mamma Jolanda, oggi è il suo compleanno: sempre amata e mai dimenticata“, si legge nella didascalia a corredo dello scatto che le ritrae sorridenti e abbracciate: segno che il loro legame ha superato indenne anche la difficile separazione della ex coppia d’oro della musica leggera italiana.

D’altronde, l’ugola d’oro di Cellino San Marco non ha mai nascosto che sua madre stravedeva per Romina e avrebbe voluto, pertanto, che vivesse per sempre, a Cellino San Marco, al suo fianco.

Impostazioni privacy