Romina Carrisi pubblica una foto con lui, tutti pazzi: ma avete capito chi è?

La splendida Romina Carrisi ha nelle ultime ore postato uno scatto sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram ove appare in compagnia di un bel giovane, ma di chi si tratta? Chi è costui?

Chi è il bell’uomo che appare nello scatto da poche ore postato da Romina Carrisi, in compagnia della stessa, sui Social? I due sembrano davvero molto complici e uniti.

Romina Jr in dolce compagnia sui Social. Chi è l’uomo accanto a lei? E intanto il Gossip impazza…

Sono una famiglia, e lo possiamo dire senza alcuna ombra di dubbio, molto unita quella dei Carrisi di Cellino San Marco. Sebbene mamma Romina e papà Albano non siano più una coppia dal punto di vista sentimentale ma solo ed esclusivamente artistico, anche se è innegabile che dopo tanti anni di matrimonio tutto il loro ingente affetto non sia scomparso, tanto che Romina ha trascorso nella tenuta dell’ex marito, nonostante la presenza della sua attuale compagna Loredana Lecciso, il periodo del primo lungo ed estenuante lockdown.

Inoltre i fratelli sono più uniti che mai, in particolar modo le sorelle Romina e Cristel, che -a quanto pare- non hanno perso occasione per passare insieme la ricorrenza pasquale. E risale a quei momenti la realizzazione di uno splendido scatto postato su Instagram dalla prima che la vede in dolce compagnia. Ma chi è quel bellissimo uomo dallo sguardo magnetico? I fan indagano…

E’ Davor, il marito di Cristel

L’uomo è Davor Luksic, marito della sorella Cristel e- pertanto- cognato di Romina, alla quale è però indubbiamente anche lui molto legato. E’ un ricco imprenditore di 34 anni. Di origini croato cilene, è considerato uno dei buisnessman più ricchi della Croazia. Il suo patrimonio si aggira intorno ai 170 milioni di dollari e possiede numerosi alberghi e resort di lusso, sparsi in tutto il mondo.

Molto riservato, nonostante appartenga ad una famiglia molto facoltosa, preferisce da sempre una vita lontana dai riflettori a differenza della moglie, conosciuta nel 2012, con la quale c’è stato un amore a dir poco immediato, e sposata nel 2016.

E intanto spunta anche ” un certo Thiago”…

Le sorelle a quanto pare si trovano, notando gli altri scatti presenti nella breve galleria postata da Romina, precisamente il giorno di Pasquetta in quello che sembra essere un ristorante di classe per festeggiare la ricorrenza insieme rispettivamente Cristel al marito Davor – come logico che sia – e Romina, della quale nulla ci è dato sapere della sua vita privata che  pare- però-  accompagnata da un uomo visibile di sfuggita in uno degli scatti, al quale è stato dedicato un commento più che lusinghiero da mamma Power: “Tiago looks like Keanu Reeves here 😁” (Tiago sembra Keanu Reeves). Che sia costui il suo nuovo fidanzato?

Impostazioni privacy