Rita dalla Chiesa e la separazione da Frizzi, dopo anni la verità: cosa fece Signorini

Rita Dalla Chiesa in un’intervista ha dichiarato quanto è stato importante la vicinanza di Alfonso Signorini in un momento difficile e delicato della sua vita: la separazione da Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi è stato un conduttore televisivo molto amato dal pubblico e la sua improvvisa e prematura scomparsa, sopraggiunta nel 2018, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei colleghi e nelle persone che gli volevano bene.

Tra questi sicuramente ci sono la ex moglie Rita Dalla Chiesa e la donna che aveva sposato nel 2014, Carlotta Mantovan, che l’aveva reso padre di Stella. Se Carlotta, la vedova del compianto showman, ha dovuto affrontare l’inconsolabile dolore della sua perdita a causa della morte, Rita Dalla Chiesa ha sofferto in un certo senso, due volte per lui. La prima è stata quando si sono separati.

Rita Dalla Chiesa non ha mai nascosto il suo grande amore per Fabrizio Frizzi. La conduttrice per tanti anni è stata al suo fianco e insieme hanno formato una delle coppie più amate del piccolo schermo.

La separazione di Rita Dalla Chiesa da Fabrizio Frizzi

Poi la crisi, la decisione di separarsi e il dolore di una donna, che pur di far felice l’uomo che amava, lo ha lasciato andare. L’ex volto di Forum ha attraversato un periodo molto difficile, durante il quale ha trovato supporto da poche persone nell’ambiente lavorativo. Uno fra tutti, il direttore di Chi, Alfonso Signorini. 

Quando si è saputo della separazione tra Rita Della Chiesa e Fabrizio Frizzi, la conduttrice si è sentita particolarmente fragile. In una recente intervista ha voluto ringraziare Alfonso Signorini: “Signorini e io siamo molto amici, gli voglio tanto tanto bene e gli sono grata per tantissime cose.” – Ha fatto sapere la Della Chiesa – “Mi ha aiutato durante il periodo della separazione da Fabrizio. Sapeva che sarebbero uscite delle copertine che mi avrebbero fatto del male e lui cercava sempre di limitarmi questo male”.

Il presentatore del Grande Fratello Vip dunque, che di gossip se ne intende, ha scelto di proteggere la sua cara amica, in un momento in cui i giornali andavano a caccia dello scoop sul suo divorzio con Frizzi. “Mi ricordo che Alfonso venne anche due volte da Milano a Roma per stare con me, quindi sono cose che non ti dimentichi ed è per questo che per lui l’affetto non finirà mai”. Ha aggiunto inoltre la conduttrice.

Impostazioni privacy