Oggi è un altro giorno, battibecco tra Romina Carrisi e Samuel Peron: cosa è accaduto

Fan del popolare talk di Rai 1, “Oggi è un altro giorno” increduli: battibecco in diretta tra Romina Carrisi e Samuel Peron. Ecco cosa è successo

Oggi è un altro giorno“, contenitore pomeridiano di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì, è uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico televisivo. Il talk, condotto da Serena Bortone, racconta la voglia del nostro Paese di ritornare alla normalità pre-pandemia attraverso le storie di personaggi famosi e comuni, con uno sguardo alla realtà di oggi allo scopo di conoscerla e decifrarla.

“Oggi è un altro giorno”: battibecco tra Romina Carrisi e Samuel Peron-tipiu-20/05/2022

Un successo che è merito soprattutto della sua padrona di casa, Serena Bortone, che con il suo fare spontaneo e non artefatto ha conquistato i telespettatori tanto da essere uno dei volti più noti e amati della televisione di Stato. Motivo per il quale, a dispetto del basso profilo da sempre mantenuto dalla giornalista e conduttrice, alla Bortone sono stati attribuiti diversi flirt, dal direttore d’orchestra Lorenzo Viotti al giovane collega Marco Carrara passando per il ballerino di “Ballando con le Stelle” Samuel Peron, ospite fisso del suo salotto.

Tuttavia, sono solo voci. Del resto, Serena Bortone non ha mai fatto mistero di sentirsi soffocare in un rapporto stabile e perciò preferisce evitarli.

Battibecco tra Romina Carrisi e Samuel Peron. “E’ il mio naso che arriva fin qui!”

La storia Instagram di Romina Carrisi-tipiu-20/05/2022

Ebbene, nel corso della puntata andata in onda il 19 maggio Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e proprio Samuel Peron, uno dei tanti presunti flirt della Bortone, hanno dato vita a un simpatico battibecco. E’ stata proprio la figlia d’arte a condividere sul suo profilo Instagram la relativa “storia”: Senti Romina – dice Peron – la devi smettere di importunarmi, ok? La devi smettere, per favore”.

La risposta di Romina non si è fatta attendere: Il tuo divanetto è più in là, non qui vicino a me”. A chiudere il “battibecco” un’autoironica battuta di SamuelMa io sono lì, è il mio naso che arriva fin qui!”, chiaro riferimento al suo lungo e prominente naso.

Un divertente siparietto che, oltre farli sorridere, ha rincuorato i fan dello storico ballerino di “Ballando con le Stelle” in quanto il loro beniamino, nonostante il gravissimo lutto che l’ha colpito di recente, la perdita dell’adorata madre, non ha perso il sorriso e la voglia di intrattenere il pubblico da casa non lasciando, quindi, trapelare all’esterno, da grande professionista qual è, nulla dello straziante dolore che grava sul suo cuore.

Impostazioni privacy