Kate Middleton, ve la ricordate bionda? Ecco com’era, diversissima FOTO

Kate Middleton è considerata da tempo una vera icona di eleganza e di stile un po’in tutto il mondo. Inoltre il fatto che utilizzi talora prodotti per la cura della sua persona decisamente low cost l’ha avvicinata ancora di più alle sue coetanee. Splendida quarantenne, nonostante le svariate gravidanze, possiede un fisico al top. Ma sono anche le sue splendide chiome a incantare tutti. Ora sono castane ma vi ricordate di quando le amava portare bionde?

Ama portarli sciolti o raccolti in maniera molto raffinata i  suoi meravigliosi capelli la bellissima Kate. A volte perfettamente lisci, altre volte leggermente mossi, e altre volte ancora con dei boccoli appena accennati. E ora spunta una foto dal passato dove la Duchessa appare diversa rispetto ad oggi: bionda!

Kate, una donna bellissima, elegante e vincente

E’ – indubbiamente- una donna vincente Kate Middleton. Bellissima, elegante e raffinata, non appena ha fatto capolino a Corte ha conquistato un po’ tutti, sebbene all’inizio la Stampa Inglese l’avesse presa di mira. Ma poi è intervenuta la Regina in persona a difenderla a spada tratta e lei oggi è praticamente intoccabile. I suoi modi di porsi sono sempre rispettosi così come il suo look che sa sempre convincere i più.

La Duchessa sa -infatti- passare con una certa disinvoltura da un outfit casual composto da jeans e maglietta a un abito da cocktail o ad uno da sera vero e proprio, a seconda dell’ occasione. Il suo make up è studiato nei minimi dettagli ma sempre molto naturale. I gioielli eleganti e raffinati ma non vistosi, volti a illuminarle il suo splendido viso.

Un viso dai tratti delicati e un fisico al top

Un viso dai tratti delicati che ha conquistato in men che non si dica l’Europa ( e non solo!). Il suo sorriso poi e la sua dolcezza hanno fatto il resto. Lei si è sempre poi dimostrata molto disponibile ad aiutare il prossimo, soprattutto i bambini in difficoltà, e quando si tratta di partecipare ad eventi benefici non si tira- di certo- indietro!

Ed è proprio durante  manifestazioni di tale genere che lei ha espresso più volte il desiderio di diventare mamma per la quarta volta. Un desiderio che pare lei non posso realizzare poiché dopo le sue tre gravidanze era stata molto male, avendo sofferto della sindrome post partum.

Nonostante ciò lei non ha mai perso la sua grande vitalità che la porta a fare tanta attività fisica che le permette, aggiunta a una dieta sana ed equilibrata, di avere e di mantenere un’eccellente fisicità. Ma oltre al suo fisico, decisamente da dieci e lode, anche le sue chiome sono molto ammirate. Ve le ricordate bionde?

Lei bionda, sempre impeccabile

Spunta dal passato, su Instagram, una foto dove Kate, in compagnia del marito, appare bionda. I capelli sono sempre lunghi ma tendenti al mosso e al boccoloso. Certamente la tinta le conferiva maggior luminosità al volto ma poi lei ben presto aveva deciso di puntare ancora una volta sul colore naturale, ovvero sul suo bel castano tendente al cioccolato, ravvivandolo talora con delle eleganti schiariture. In ogni caso lei è sempre impeccabile e bellissima!

Impostazioni privacy