Kate Middleton alla prima di Top Gun incanta Tom Cruise vestita così: il vestito è pazzesco

Scene da Star e da Reali, quelle che i fotografi hanno immortalato alla prima di Top Gun: Maverick, a Cannes. A spiccare fra tutti, Kate Middleton, con un abito elegante di Roland Mouret.

Il 17 maggio è iniziata la 75ª edizione del Festival di Cannes, che proseguirà fino al 28 maggio. Tanti i personaggi famosi e le Star che stanno calcando il red carpet francese, come William e Kate Middleton.

La duchessa di Cambridge ha avuto tutti gli occhi incollati addosso, non solo per la sua bellezza e il suo abito lungo, ma anche perché è stata protagonista di un brevissimo siparietto con Tom Cruise. 

Tom Cruise con i reali d’Inghilterra

Il Cinema e le Star internazionali si sono dati appuntamento a Cannes. Qui si stanno susseguendo, tra un flash e l’altro, gli irraggiungibili, i divi di Hollywood e i reali dei regni limitrofi. Come il principe William e la consorte Kate Middleton. Lei ha oscurato totalmente il marito, tanto brillava di luce propria.

Per la prima di Top Gun: Maverick, il suo attore protagonista, il celebre e affascinante, oltre che intramontabile Tom Cruise è arrivato, per fare scena, in elicottero, per poi prendere la mano della meravigliosa Kate per accompagnarla lungo il red carpet del Palais de Festival a Cannes. In realtà l’attore ha aiutato la duchessa, perché quest’ultima, raggiunta una piccola rampa di scale, si è trovata leggermente in difficoltà. Cruise si è subito voltato per offrire una mano a Kate, che ha accettato volentieri per farsi sostenere. Un momento particolare, che ha fermato il tempo e ha catalizzato tutta l’attenzione su di loro, con William lì al suo fianco, visibilmente in imbarazzo.

L’abito di Kate Middleton

La duchessa in perfetto stile british e lo sfolgorante hollywoodiano, che si sono scambiati chiacchiere e sorrisi, hanno segnato uno dei momenti che più si ricorderanno di questa edizione.  

Kate Middleton è apparsa in un fantastico abito lungo nero a colonna di Roland Mouret di 2.648 euro. Con le spalle fasciate di bianco ha avanzato sul tappeto rosso reggendo una pochette di Alexander McQueen e indossando orecchini con stella di diamanti Robinson Pelham. Con lei ovviamente il principe William, che ha sfoggiato uno smoking blu notte di Alexander McQueen, pantaloni da smoking e pantofole di velluto ricamate. La coppia reale si è poi unita all’attore di Top Gun e ai suoi co-protagonisti, ossia Jennifer Connelly e Miles Teller. 

Impostazioni privacy