Fedez tumore, la rivelazione dopo mesi: cosa gli hanno detto i medici

Procede speditamente il recupero fisico di Fedez dopo il tumore al pancreas, eppure ecco qual era in proposito l’aspettativa dei medici

Determinazione, voglia di non darla vinta all’inatteso e indesiderato “ospite” e soprattutto l’affetto e la vicinanza della moglie Chiara Ferragni e dei loro figli, Leone e Vittoria, hanno consentito a Fedez di tornare in forma prima del previsto, a neanche due mesi dal delicato intervento chirurgico cui si è sottoposto per enucleare un raro tumore neuroendocrino al pancreas.

Fedez-tipiu-20/05/2022

Tempi di recupero record, dunque, per il rapper che già dopo una settimana si è concesso le prime gite in famiglia e che addirittura pochi giorni fa è salito sul palco del “Fabrique” di Milano per fare, special guest del concerto di Tananai, il suo mestiere, cioè cantare.

Negli ultimi tempi, sotto la guida del suo personal trainer, ha anche ripreso ad allenarsi, in notevole anticipo quindi sulla tabella di marcia stilata dai medici che lo hanno in cura, come lo stesso Fedez ha confessato su Instagram: “I medici mi hanno detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto ed eccomi qui a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia“.

Fedez: “Prima del tumore avevo un obiettivo in soldi”

Fedez: “Qualcosa è cambiato per sempre”-tipiu-20/05/2022

Il recupero dal punto di vista fisico, dunque, procede così speditamente che Fedez, come detto, ha bruciato le tappe, tuttavia, come ha ammesso il rapper nel corso di una delle  ultime puntate del suo podcast “Il mucchio selvaggio“, “qualcosa è cambiato per sempre” al punto tale da indurlo a cambiare l’ordine delle sue priorità: se prima della scoperta del tumore il suo obiettivo era riuscire a guadagnare 200 milioni, ora Fedez ha compreso che sono ben altre le cose che contano davvero:

“Prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso. E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine“.

Mi è stata data una seconda possibilità“, ha poi precisato, ritornando sull’argomento, ovviamente sui social, pochi giorni fa, e di conseguenza la sua priorità adesso è quella di non sciuparla inseguendo solo i soldi.

Impostazioni privacy