Diletta Leotta, il risveglio è bollente: prende il caffè così, la foto è da infarto

Diletta Leotta è sempre al top, anche appena sveglia. Il suo scatto di prima mattina, ha fatto incetta di like. 

Bellissima e seducente come sempre, Diletta Leotta non passa mai inosservata. Il suo profilo Instagram è attivissimo con un seguito di ben 8,2 milioni di follower. Del resto la bionda giornalista sportiva, fa innamorare tutti con la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato.

Nata a Catania, il 16 agosto 1991, la Leotta dopo aver partecipato a vari concorsi di bellezza è approdata nel piccolo schermo, per condurre programmi sportivi. Dal 2017 è speaker radiofonica su Radio 105, oltre ad essere la regina di DAZN.

Il risveglio sensuale di Diletta Leotta

Ogni foto di Diletta Leotta per i suoi fan, è un colpo al cuore. Soprattutto se la fa in camicia da notte e appena sveglia. La bellissima siciliana, tempo fa si è immortalata seduta davanti alla finestra a bere il caffè. Ma il suo outfit ha mandato in tilt i social.

Un vero e proprio risveglio bollente, quello che traspare dalla foto che Diletta Leotta ha condiviso tempo fa sul suo profilo Instagram. La giornalista sportiva, laureata in giurisprudenza, si è mostrata con una camicia da notte nera da cardiopalmo, con la scollatura in pizzo sul davanti che mette in risalto il décolleté, e le gambe scoperte.

“Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Buongiorno! “, è il post che ha accompagnato lo scatto e che in brevissimo tempo, inutile sottolinearlo, è stato invaso dai like e dai commenti di apprezzamento dei suoi tantissimi follower.

Il patto con Bobo Vieri

Recentemente Diletta Leotta è stata protagonista insieme a Bobo Vieri a Take Away di Radio 105, la trasmissione che lei stessa conduce. La giornalista e l’ex attaccante dell’Inter, hanno chiacchierato tra tante risate, parlando di calciatori e di sport. Alla fine i due hanno fatto anche un accordo.

La bella siciliana andrà gratis al Bobo Summer Festival, l’evento ideato e sostenuto da Christian Vieri, con finalità benefiche. A patto di una cosa specifica: l’ex calciatore dovrà portarla in America. “Facciamo così, io lunedì vado a New York, parlerò di te alla cena a cui dovrò prender parte e tu verrai all’evento organizzato da me “Ha replicato l’ex neroazzurro.

Impostazioni privacy