Barbara Palombelli sostituita: ecco da chi e perchè

Per motivi personali Barbara Palombelli sarà temporaneamente sostituita al timone del talk di Rete 4 “Stasera Italia”: ecco quando ritornerà in onda

Cambio della guardia a “Stasera Italia“, talk show, con ospiti in studio e in collegamento, dedicato ai temi dell’agenda politica, italiana e internazionale, all’attualità nonché ai principali casi di cronaca. La sua conduttrice, Barbara Palombelli, che da qualche anno conduce con grande successo, in termini di ascolti televisivi, il “tribunale” televisivo di “Forum“, è stata infatti sostituita per “motivi personali“.

Barbara Palombelli, giornalista e conduttrice di “Stasera Italia”-tipiu-20/05/2022

La conduttrice, quindi, ha lasciato il timone ad una collega giornalista che, per sua stessa ammissione, si prenderà cura di una “casa” per lei “nuova”. A dare l’annuncio è stata la stessa moglie dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, nel congedarsi temporaneamente dal suo pubblico e conseguentemente nel dargli appuntamento per la prossima settimana: “Ho un annuncio da fare: per quattro serate troverete qui al mio posto Stefania Cavallaro. Io ho degli impegni e tornerò lunedì prossimo”.

“Stasera Italia”, Stefania Cavallaro sostituta di Barbara Palombelli

Stefania Cavallaro, la sostituta di Barbara Palombelli-tipiu-20/05/2022

Dunque, come anticipato dalla stessa Barbara Palombelli, a sostituirla al timone del talk targato Mediaset è Stefania Cavallaro che così si è presentata al suo nuovo pubblico: “Questa è una casa per me nuova ma sono comunque nella famiglia di Rete 4 della quale prometto di prendermi cura”.

La Palombelli, quindi, sempre stando a quanto dichiarato da lei stessa, tornerà al timone di “Stasera Italia” lunedì 23 maggio 2022. Barbara sarà in onda per una manciata di giorni, poi andrà in ferie per tutta l’estate e pertanto riprenderà le dirette a partire da settembre.

Ma chi è Stefania Cavallaro, la giornalista che prenderà il posto di Barbara Palombelli alla guida del talk “Stasera Italia” per quattro puntate? Facciamo, dunque, la sua conoscenza.

Nata a Milano il 9 luglio del 1975 e giornalista professionista dal 2002, Stefania Cavallaro, dopo aver mosso i primi passi nel mondo del giornalismo televisivo in alcune emittenti  locali come Telelombardia, Antennatre  e Telenova, nel 2001 approda alla redazione di “Studio Aperto” di cui dal 2010 al 2019 è la conduttrice delle edizioni delle 12.25 e delle 18.30 mentre dal 2019 conduce l’edizione delle 12.00 del Tg4.

 

Impostazioni privacy