Arisa, trasparenze killer: la foto in intimo è da censura, esplodono forme giunoniche

Arisa sorprende sempre, soprattutto con i suoi outfit stravaganti e ultimamente anche con le sue pose sensuali. Come quella che di uno scatto postato tempo fa su Instagram, in cui si mostra in intimo e il lato B in bella vista. 

Rosalba Pippa, conosciuta da tutti come Arisa  è una delle cantanti più amate di Italia. Sia per la sua splendida voce, sia per il suo modo di essere originale, schietto e genuino, e ultimamente, particolarmente ammiccante. 

Arisa ama cambiare, mostrare tutti i lati di sé: dalla ragazzina timida e impacciata dei tempi di Sincerità, alla femme fatale di questo ultimo periodo. Così erotica che non è passata inosservata neanche al porno divo Rocco di Siffredi.

Il lavoro e l’amore

E’ un momento doro per Arisa. La sua vita professionale va a gonfie e vele: dal nuovo disco “Ero romantica” alle presenze importanti in televisione. E’ stata infatti giudice a X Factor, poi anche al Cantante Mascherato, per non parlare della vittoria a Ballando con le Stelle, dove ha partecipato come concorrente. E dove ha trovato anche l’amore, proprio con il suo partner della pista da ballo di Rai 1, Vito Coppola.

I fan l’adorano e hanno apprezzato tantissimo anche questa sua improvvisa svolta sexy arrivata inaspettata sul suo profilo Instagram.

La foto di Arisa in intimo

Arisa infatti ha iniziato a condividere scatti sempre più audaci, sempre più bollenti. Una femminilità che lei ha voluto mettere in luce con consapevolezza e passione. Uno degli scatti che ha raggiunto il maggior apprezzamento dai suoi fan è stato quello in cui la cantante appare in intimo.

Con reggiseno e slip neri, Arisa si immortala leggermente di spalle mostrando il suo lato B, e poi davanti, sfoggiando il suo décolleté. Due immagini che hanno fatto impazzire i suoi follower.

“Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato.” È la didascalia che ha accompagnato le foto.

Arisa oggi è tornata con i capelli castani e nel suo ultimo scatto su Instagram si mostra con un tubino lucido pitonato e un paio originali scarpe griffate, che ricreano l’effetto “sandalo col calzino”. Insomma, la cantante non smette mai di stupirci.

Impostazioni privacy