Antonella Clerici , “Me lo hanno comunicato adesso…” La scoperta in diretta

La regina dei fornelli televisivi Antonella Clerici, che da tempo sta tenendo compagnia al grande pubblico di Rai 1 con il suo programma culinario E‘ Sempre Mezzogiorno all’ora di pranzo, fa una  nuova scoperta durante la diretta. Fan in agitazione. Che cosa avrà mai scoperto?

Antonella Clerici durante la diretta di E’ Sempre Mezzogiorno ha ricevuto una notizia da parte dei vertici dell’ Azienda di Viale Mazzini che ha voluto tosto condividere con il suo team e con i suoi telespettatori che sono stati in qualche maniera partecipi della notizia. Una notizia…

Antonella Clerici, una donna dalle mille risorse

Antonella Clerici è innegabile dire che oltre a essere una conduttrice sopraffina e impeccabile sia anche una donna in primis bellissima  e -soprattutto- piena di risorse.

Difatti non si può non attribuire a lei la “maternità” a livello di conduzione del programma culinario di Rai Uno La Prova Del Cuoco, che ha occupato per moltissimi anni il palinsesto di Mamma Rai in orario pasti per tenere compagnia al grande pubblico.

Antonella è successivamente ritornata in auge con quella che si potrebbe dire una versione rivisitata del programma che reca il nome di E’ Sempre Mezzogiorno. Un programma anch’esso di enorme successo e che gode anche dell’apprezzamento dei giovanissimi che amano seguire i suoi indiscussi protagonisti sui Social.

Antonella Clerici, comunicazione di servizio in diretta

Il palinsesto Rai (e non solo) oramai sta per subire le consuete modifiche dovute al periodo estivo, nel quale alcuni programmi si fermano in maniera di consentire alla crew un meritato riposo dopo una dura stagione televisiva. Al posto dei canonici programmi si farà -dunque- spazio a repliche oppure a fiction o soap opera, provenienti anche dall’estero, che ottengono ottimi consensi a livello di pubblico.

Proprio in merito di auditel e di share, Antonella ha ricevuto- a sorpresa-una comunicazione di servizio proprio durante la diretta della sua amatissima trasmissione. E lei ha voluto subito parlarne direttamente con il suo pubblico a casa che è in qualche maniera responsabile di ciò che le è accaduto…

La sua trasmissione è un vero successo, confermata anche per il prossimo anno

Ebbene la splendida Antonella ha ricevuto con immensa gioia la notizia dai vertici Rai che la trasmissione E’ Sempre Mezzogiorno continua e sta continuando ad ottenere altissimi livelli di ascolto e indici di gradimento. E tale notizia, che l’ha resa felicissima, ha fatto anche chiaramente intendere che lei con il suo programma sarà presentissima anche nella prossima stagione televisiva.

E ciò è reso possibile -indubbiamente- dal forte affiatamento lavorativo di tutto il team che compone la trasmissione oltre che la conduzione della biondissima Anto, tra le più amate in  assoluto dagli italiani di ogni età che non vedono l’ora di rivederla, dopo lo stop estivo, di nuovo al timone del suo programma a partire da settembre.

Impostazioni privacy