Uomini e Donne, Luca ha scelto lei: la risposta spiazza tutti

Luca Salatino, tronista di “Uomini e Donne”, è arrivato alla fine del suo percorso nel dating show: ecco chi ha scelto

Il dating show “Uomini e Donne” è alle battute finali, quindi per i tronisti è arrivato il momento in cui non possono più traccheggiare ma prendere una decisione e così, secondo quanto riportato da “Il Vicolo delle News”, anche Luca Salatino avrebbe compiuto la sua scelta.

“Uomini e Donne”, Luca Salatino ha scelto lei-tipiu-19/05/2022

Dunque, sembra che Luca Salatino, dopo un percorso piuttosto lungo, sia arrivato a prendere una decisione e che sia quindi prossimo a comunicarla alle ragazze di cui finora ha ha approfondito la conoscenza. In studio per assistere a tale momento clou sono arrivati anche l’amico, ed ex tronista, Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

A quanto sembra, la ragazza scelta dallo chef romano sarebbe Soraia sebbene quest’ultima dopo i video dell’esterna di Luca con Lilli andati in onda nel corso della puntata del programma condotto da Maria De Filippi mercoledì 18 maggio sia sprofondata in una crisi in quanto temeva che non fosse più in sintonia con il tronista come all’inizio della loro frequentazione.

“Uomini e Donne”, Luca ha scelto Soraia?

Soraia: è lei la corteggiatrice scelta da Luca Salatino?-tipiu-19/05/2022

Tuttavia il Salatino non si è precluso alcuna possibilità e infatti si è preso tutto il tempo necessario per maturare una scelta che sia dettata solo dal cuore e non sia quindi influenzata dalla valutazione dei comportamenti tenuti dalle ragazze che si sono presentate nel parterre del dating show per corteggiarlo.

Comunque, colei che è riuscita a conquistare Luca è proprio Soraia a dispetto dei tentennamenti che hanno prolungato oltremodo la loro conoscenza e un certo raffreddamento nei suoi confronti della 29enne, l’essersi rifiutata di scambiarsi un bacio durante la loro ultima esterna, lamentato dal tronista.

Una sorta di strategia di difesa adottata da Soraia quando si è sentita messa in un angolo in quanto il tronista è uscito con Lilli e Aurora, con quest’ultima che poi ha deciso di abbandonare il programma.

D’altronde, Soraia non ha mai nascosto i propri sentimenti e il grande interesse nei confronti di Luca e conseguentemente ha sempre cercato di essere quanto più trasparente possibile in un percorso in cui ha dovuto fare a sgomitate con le altre corteggiatrici che sono comunque riuscite a catturare l’attenzione del tronista.

Impostazioni privacy