Tomaso Trussardi pubblica questa foto con lei, è subito boom di like: la riconoscete?

Tomaso Trussardi si mostra con lei e il mondo del web va in tilt. La bellissima ragazza che le sta accanto non è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Di chi si tratta.

Da quando l’imprenditore della nota casa di moda italiana, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono detti addio, il gossip non smette di tenerli d’occhio per scovare qualche nuovo scoop che riguarda la loro vita sentimentale.

Dopo le voci smentite su un ritorno di fiamma tra conduttrice svizzera e il suo ex marito Eros Ramazzotti, e sull’attuale presunta liaison della bellissima con un aitante dottore, già noto al piccolo schermo, spunta una foto di Trussardi con al fianco una stupenda ragazza dagli occhi verdi. Ma non c’è niente su cui poter ricamare in effetti, perché la donna in questione, è Gaia, sua sorella.

Chi è Gaia Trussardi

Nata nel 1980, Gaia Trussardi è la terza dei quattro figli del famoso Nicola, figlio del fondatore della Maison e di Maria Luisa. Gaia è arrivata dopo Beatrice e Francesco, morto prematuramente a causa di un incidente stradale nel 2003, e prima di Tomaso.

Entra nell’azienda di famiglia a 24 anni, nel ruolo di direttore creativo, anche se nello specifico la sua più grande passione è la musica e proprio nell’ambito della musica intraprende il suo percorso di vita e professionale.

La sensibilità e l’amore per la musica della sorella di Tomaso

Gaia è sempre stata sensibile ai temi sociali e il suo progetto si fonda proprio sull‘accostamento della musica all’integrazione. Gogaia infatti, è il nome della sua iniziativa artistica, che si prefissa l’obiettivo di fare della musica, il ponte tra culture differenti. La giovane Trussardi cerca anche di aiutare i talenti emergenti, con concrete attività imprenditoriali.

E la sua vita privata? La sorella di Tomaso Trussardi è molto riservata, ma è noto che è stata sposata dal 2010 al 2016 con l’imprenditore Ricardo Rosen. Successivamente archiviata la storia con lo spagnolo, si è sposata con Adrianno Gianni, nel 2019, dopo essersi conosciuti nel 2017. In quanto a bellezza, lo si vede chiaramente: Gaia è stupenda, e assomiglia molto al fratello minore, da pochi mesi, di nuovo scapolo.

Impostazioni privacy