Tina Cipollari attacchi sul suo fisico a Uomini e Donne: la risposta arriva su Instagram

Tina Cipollari commenta condivide uno scatto sui social, allegando parole che hanno colpito i fan. L’opinionista di Uomini e Donne, si immortala davanti allo specchio e fa incetta di like.

Sono puntate piuttosto movimentate quelle di Uomini e Donne, di questi ultimi giorni. L’arrivo del fotografo Fabio ha scatenato discussioni importanti sul concetto di bellezza.

In prima fila Tina, a combattere contro l’eccessiva importanza del cavaliere, sul fattore estetico delle donne. Paladina delle donne curvy, la verace opinionista, ha scatenato una polemica su un tema caldo come quello dell’aspetto fisico. In queste ultime ore, ha anche pubblicato un post sulla questione, che ha ricevuto molti like e commenti.

Tensioni a Uomini e Donne

A Uomini e Donne si parla di bellezza. Una questione apparentemente frivola, ma che ha creato un onda di polemiche anche sui social. L’arrivo del fotografo Fabio, reduce da una lunga carriera davanti top model bellissime, ha creato non poche tensioni in studio.

In breve tempo il cavaliere si è attaccato con Tina e il comportamento di Maria De Filippi, propenso più a scaldare gli animi che a raffreddarli, stuzzicando l’opinionista, ha fatto storcere il naso a molti utenti del web, che riversatesi sui socia, hanno accusato la padrona di casa, di appoggiare la pratica del body shaming.

Tina Cipollari la pensa così

Tina Cipollari fin da subito ha preso le difese delle donne. Il cavaliere Fabio infatti, dall’aria bohémien, appena arrivato in studio, ha fatto sapere che per deformazione professionale, si sofferma molto sul dettaglio estetico di una donna e di avere esigenze altissime. Tina ha subito risposto che, non essendo lui Brad Pitt, non può certo permettersi di fare questo tipo di discorso. Ne segue un ciclo di botta e risposta con Maria De Filippi che spalleggia il cavaliere. Quest’ultimo alla fine, arriva ad elencare tutti i difetti fisci di Tina Cipollari.

In queste ultime ore, la Vamp di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che la ritrae davanti allo specchio. “Non ho mai visto un uomo e una donna passare ore davanti allo specchio per guardarsi il carattere.” Esordisce così la didascalia allegato allo scatto – “Si controllano le occhiaie e la pancetta. Ci prendiamo cura del nostro corpo perché pensiamo di venire giudicati e scelti in base a quello. Ma poi ci innamoriamo dell’energia dell‘altra persona, molto più che del suo aspetto fisico. In amore i cinque sensi contano fino a un certo punto. A decidere è sempre il sesto.” In questo modo Tina ha detto quello che pensa. Come darle torto?

Impostazioni privacy