Regina Elisabetta sostituta all’improvviso: ecco da chi

Causa i suoi problemi di salute, la Regina Elisabetta ha dovuto dare forfait a un importante evento: ecco da chi, a sorpresa, è stata sostituita

Anteprima da Regina per una raggiante Kate Middleton in occasione del tradizionale ed esclusivo appuntamento primaverile con la Royal Family. Solitamente è proprio la Regina Elisabetta II a fare gli onori di casa ma i suoi recenti problemi di salute le hanno impedito di prendere parte a questi pomeriggi all’aria aperta.

Regina Elisabetta II: ecco da chi è stata sostituita-tipiu-19/05/2022

Nel primo appuntamento dello scorso 11 maggio a sostituirla è stato suo figlio Carlo, accompagnato dalla consorte Camilla. L’erede al trono di Gran Bretagna e Irlanda del Nord è però subito dopo partito per un tour ufficiale in Canada, quindi a rappresentare la Regina è stata “convocata”, appunto, Kate Middleton.

Accanto alla Duchessa di Cambridge c’erano il Principe Edoardo (quartogenito di Elisabetta II) e sua moglie Sophie. Brillava invece per la sua assenza il marito, il Principe William, che nel pomeriggio ha tenuto un discorso, presso il National Memorial Arboretum, per omaggiare il prezioso lavoro dei sommozzatori della Royal Navy.

Tuttavia, Kate non si è fatta prendere dal panico ma, gentile e radiosa, è stata una perfetta padrona di casa tanto da intrattenersi con tutti gli ospiti convenuti. Del resto, nel suo futuro c’è il ruolo di Regina consorte accanto a suo marito William.

Il look di Kate Middleton per sostituire la Regina

Il look scelto da Kate per sostituire la Regina-tipiu-19/05/2022

Per tale importante occasione Kate Middleton ha scelto un look decisamente primaverile: l’abito midi, con maniche lunghe e in tonalità corallo, creazione della stilista britannica Emilia Wickstead, si stringe alla vita con un cinturino in tinta per poi riaprirsi in una gonna lunga sino al ginocchio.

Un vestito, quest’ultimo, a cui la Duchessa sembra essere particolarmente affezionata visto che lo ha sfoggiato, in un colore diverso però, anche in occasione della domenica di Pasqua presso la St. George’s Chapel.

Come è nel suo stile, Kate ha prestato molta attenzione anche ai dettagli, a partire dalle scarpe, un paio di décolleté rosa pallido dal tacco vertiginoso a cui (tacco vertiginoso) non rinuncia mai dal momento che, oltre a slanciarla, le dona eleganza e raffinatezza.

Completano il suo look una pochette bianca con ricami floreali in tonalità pastello come il lilla, l’azzurro e il verde e, all’anulare sinistro, l’immancabile zaffiro incastonato nel preziosissimo anello di fidanzamento regalatole dal Principe William e un tempo appartenuto a Lady Diana.

Impostazioni privacy