Oggi è un altro giorno, che fine ha fatto Jessica Morlacchi? Perchè è sparita

Che fine ha fatto Jessica Morlacchi? La cantante è assente nel salotto di “Oggi è un altro giorno”: ecco cosa sta succedendo

Svelato il mistero dell’assenza di Jessica Morlacchi nelle ultime puntate del talk del pomeriggio di Rai 1, “Oggi è un altro giorno“, in onda dal lunedì al venerdì e condotto dalla giornalista Serena Bortone.

“Oggi è un altro giorno”, Jessica Morlacchi sparita: ecco cosa sta succedendo-tipiu-19/05/2022

La cantante, da qualche tempo, infatti, è una presenza fissa del programma durante il quale si esibisce negli omaggi musicali agli ospiti di giornata, ragion per cui la sua assenza è stata notata immediatamente, con gli utenti dei social network che si sono interrogati sui motivi alla base della assenza della cantante che per mettere fine alla relativa ridda di ipotesi ha rotto il silenzio con una storia Instagram:

“Amici miei, sono a casa con un bruttissimo mal di gola che mi ha impedito di essere con la mia famiglia televisiva stupenda…Per fortuna sono negativa. Quindi non è Covid (per fortuna). In queste ore rimetto a posto la gola e torno alla grande. Grazie davvero per tutto l’affetto, i messaggi. La vostra dolcezza non ha confini”.

Jessica Morlacchi assente ad “Oggi è un altro giorno”: quando ritornerà nel talk di Rai 1

Jessica Morlacchi: ecco quando ritornerà-tipiu-19/05/2022

Dunque, dal momento che Jessica Morlacchi non ha contratto l’infezione dal Covid ma ha soltanto un banale, per quanto fastidiosissimo, mal di gola, è fin troppo facile prevedere che la cantante presto, molto presto, tornerà ad allietare con la sua voce gli ospiti del salotto di Serena Bortone e i numerosi telespettatori del suo programma. Del resto, per la cronaca, la cantante già in passato è rimasta isolata per via di un contatto con un positivo, dunque, come dire, ha già dato.

Comunque, in attesa di ritornare al suo posto nello studio di “Oggi è un altro giorno”, Jessica ha incassato i complimenti di Sabrina Ferilli che, ospite di Serena Bortone durante la sua assenza, ne ha tessuto le doti sia dal punto di vista umano, definendola “una ragazza deliziosa“, che da quello artistico.

Elogi, non scontati e del tutto inattesi, che hanno commosso Jessica Morlacchi che immediatamente, sempre attraverso una storia Instagram, ha ringraziato l’attrice romana non tralasciando di incensarla: “Vi dico solo che mia mamma si è commossa…io sono rimasta senza parole perché non me lo aspettavo proprio. Sabrina, per me sei un esempio unico. Persona estremamente umana, talento e bellezza. Ti ringrazio con tutto il mio cuore per avermi salutata. Mi hai fatto un grande regalo”.

 

Impostazioni privacy