Naike Rivelli e Ornella Muti casa da sogno: dove vivono mamma e figlia

Naike Rivelli e la celebre madre Ornella Muti vivono insieme in una splendida dimora in mezzo alla natura. Mamma e figlia hanno scelto la calma e la tranquillità dell’ambiente bucolico, al caos della città.

Ornella Muti è una delle attrici più amate dagli italiani. Bellissima da togliere il fiato, la Star ha interpretato diversi ruoli in molti film di successo. È sempre stata una diva anti-diva e con un modo di fare anticonformista.

L’attrice da diversi anni ha abbracciato la religione Buddhista e la mette in pratica, insieme a sua figlia Naike, facendo yoga. Una disciplina che si addice ad un ambiente rilassante e naturale, qual è la sua casa, che divide con la sua primogenita. Nella loro bellissima dimora, che si trova sulle colline piemontesi, madre e figlia si rilassano e meditano, assieme ai loro tantissimi gatti e cani.

L’abbazia in provincia di Alessandria

Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli abitano infatti a Lerma, un piccolo comune di Ovada in provincia di Alessandria. Hanno comprato una vecchia abbazia e l’hanno ristrutturata, trasformandola in una villa con piscina meravigliosa. Le donne hanno scelto questo luogo perché ha ispirato loro pace, tranquillità e spiritualità. La casa infatti si trova in mezzo alla natura, ha caratteristiche architettoniche semplici, ma possente e molto luminosa.

Grazie ai social, molti fan hanno potuto dare una sbirciatina alla casa in cui vivono Naike Rivelli e Ornella Muti. Le donne infatti amano pubblicare spesso i momenti che caratterizzano le loro giornate e per questo motivo, è stato possibile ammirare molti degli ambienti che caratterizzano la casa. Come per esempio la cucina, con la grande isola il bagno che ha come tema il mare.

La casa di Ornella Muti e Naike Rivelli

L’abbazia è stata trasformata in una casa molto accogliente, dove Ornella Muti e sua figlia Naike accolgono parenti e amici. La struttura ha mantenuto le sue peculiarità originali, come le travi in legno ai soffitti, le persiane caratteristiche e gli antichi camini. Ovviamente la dimora è provvista di un immenso spazio esterno, dove primeggia il verde e dove è stata costruita la piscina. 

Ormella Muti e Naike Rivelli, per l’arredamento interno hanno scelto uno stile shabby chic dai colori caldi e rilassanti. I pavimenti sono in cotto e vanno in contrasto con il legno dei soffitti e il bianco delle pareti. Le persiane sono in turchese e insieme ad altri particolari della casa, danno un tocco originale, ma elegante e raffinato.

Impostazioni privacy